Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

webcam meteo
(1 Online) (1) Ospite
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/relax
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: webcam meteo
Re:webcam meteo 16 Anni, 5 Mesi fa  
Oggi come oggi non me la sento davvero di mettere al mondo dei figli.
Oltre alla crisi economica che ci sta logorando il mondo è diventato un vero merdaio, sto con l'ansia ogni volta che Valeria (la mia compagna) deve uscire da sola in giro per Roma, il rischio rapina, quando quello di stupro non è così alto, è sempre all'agguato.
Roma è ormai una città multietnica, ma del tipo sbagliato.
Società come quella Londinese, dove vivono veramente compenetrate tutte le differenti etnie e culture è decisamente più sicura della società Romana, dove il tasso di clandestini è altissimo e a i delinquenti nostrani si aggiungono un buon 70/80% di stranieri, raddoppiando i rischi per i cittadini onesti.
Insomma perchè dare alla luce un figlio quando dovrà vivere in una società di terrore e paura?
dnlzmp
Saber 110
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Io invece parto dal presupposto che anche se abitassi nel posto più sicuro della terra non avrei mai la sicurezza che ai miei (eventuali) figli non accada nulla...sarebbe come fasciarsi la testa prima di rompersela. E poi tu stesso hai detto "Oggi come oggi..." quindi non escludi di averne in futuro, ne consegue il fatto che pensi che migliori la situazione?!
Non credo proprio, quindi a meno che non sia una scelta ascetica come quella di Giorgio (un cacciatore magister non vuole spargere il proprio seme...la sua progenie sono i suoi pupilli), e "tempo delle mele" a parte, un giorno, anche per una specie di "bisogno" (non so come definirlo, perché forse è una pulsione ancestrale),la pulsione ti viene.
E in quello stesso momento la tua vita cambia.
Per cui guardare le previsioni meteo ti servirà a poco
macri

dnlzmp ha scritto:

Insomma perchè dare alla luce un figlio quando dovrà vivere in una società di terrore e paura?

Non è che sei leggermente egoista ...appena appena visto che parli di un ipotetico figlio come se fosse un contratto commerciale che conviene o non conviene fare
Se è così ti tolgo il dubbio subito...i figli dal punto di vista economico non ti convengono mai (a meno che non hai qualche impero finanziario da lasciare in eredità ed allora è diverso )ma nella vita non si vive di solo pane (o pesce )e purtroppo di certe cose ci se ne rende conto solo quando arriva il tempo dei "brodini caldi"
Questo te lo dice uno che di neopatentati che vivono "il tempo delle mele" se ne ciuccia due ogni giorno
Pandasub
Saber 110
graphgraph

Ti quoto in pieno...
macri

Re: webcam meteo 15 Anni, 9 Mesi fa  
Io spero un giorno molto lontano di affacciarmi dalla veranda,guardare miei figli in mare che pescano come faceva il papa, sentire il vento e annusare l'aria .....si si ...odore di orata arrosto....e pronto!...
Tologo "il bianco" dal frigo e arrivo a tavola...
MediJedi378
Mini Mini Jedi
graphgraph

Re: webcam meteo 15 Anni, 9 Mesi fa  
io le guardo ogni giorno le webcam per vedere le previsioni del mare e direzione dei venti... quasi sempre ci azzeccano...
Daniele84
Mega Saber
graphgraph
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)

Re:webcam meteo 15 Anni, 9 Mesi fa  
TheApneist ha scritto:
io invece guardo fuori e vedo gli appennini.. nelle giornate molto pulite anche le prime alpi! beato Giorgio.. appena mi sarò laureato cercherò lavoro in sardegna (fosse facile....) e vedrò di trasferirmi!!vai a fare il piccolo aiutante di Babbo N....Giorgio Dapiran
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
graphgraph
Dapirania

Team MILFsub

IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!

Re:webcam meteo 15 Anni, 9 Mesi fa  
dnlzmp ha scritto:
Oggi come oggi non me la sento davvero di mettere al mondo dei figli.
Oltre alla crisi economica che ci sta logorando il mondo è diventato un vero merdaio, sto con l'ansia ogni volta che Valeria (la mia compagna) deve uscire da sola in giro per Roma, il rischio rapina, quando quello di stupro non è così alto, è sempre all'agguato.
Roma è ormai una città multietnica, ma del tipo sbagliato.
Società come quella Londinese, dove vivono veramente compenetrate tutte le differenti etnie e culture è decisamente più sicura della società Romana, dove il tasso di clandestini è altissimo e a i delinquenti nostrani si aggiungono un buon 70/80% di stranieri, raddoppiando i rischi per i cittadini onesti.
In Inghilterra legnano per quello che rigano dritto,L'Italia è il paese dei balocchi e se ne approfittano, adesso che c'è il governo di destra a Roma hai visto come sono cambiate le cose....tieni duro,perchè i cambiamenti non se ne vedono promettono ,promettono per prendere voti e poi è sempre tutto come prima!!
Per quello che riguarda il figlio,dire non lo faccio per la società è un discorso egoistico secondo me,anch'io dicevo così ma poi ne ho avuto uno e ora dico per fortuna che l'ho fatto
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
graphgraph
Ultima modifica: 07/08/2010 17:45 Da Mela.
Dapirania

Team MILFsub

IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren