Ciao a tutti e ben trovati..... come state? ho dato uno sguardo all'interno del forum e come vedo il pesce non vi manca....
Ieri mattina sono rientrato in Italia dopo un turno carichissimo di lavoro... la felicità di riabbracciare la mia famiglia e di godermi per un mese il meritato relax era tanta e proprio durante il tragitto per far ritorno a casa, la mia mente era già a questa mattina desideroso di tuffarmi in acqua visto le ottime condizioni meteo-marire....
Salutati e abbraccati tutti ci prepariamo per andare a mare nel pomeriggio in compagnia di amici e parenti..... ma....... evidentemente la sfortuna mi perseguita....
non ho nemmeno avuto il tempo di sfilarmi la maglietta di dosso che il mio piede urta con una sdraio!!!!....STRKKK!!!.... frattuta completa al IV e V dito del piede DX.... adessso la mia meritata vacanza aspettata come non mai, visto l'insuccesso dell'anno scorso, è andata a farsi benedire...la prognosi è di 40 giorni.... un'immobiitazione al piede e..... mi vien voglia i bestemmiare in cinese.....addio estate e addio pescasub