|
Re:Una nuova Associazione per i PIA? 15 Anni, 11 Mesi fa
|
|
|
Favorevole!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Favorevole.....
|
|
|
|
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
|
|
|
|
|
|
Per Thomas.Greco: mi risulta che tra le proposte fatte per la Meloria, contenute nella petizione, ci sia quella di aprire alla PIA la zona B o C della AMP almeno ai tesserati FIPSAS con brevetto. Se così fosse ancora una volta la FIPSAS sta approfittando delle terga dei PIA amatoriali, anche di tutti quelli tesserati a titolo individuale ma che non fanno gare.
Quanto alla possibile Associazione sarebbe per il momento utile sapere se qualcuno sarebbe disposto a fare il referente regionale.
Sarebbe inoltre carino se qualcuno si rendesse disponibile ad eventuali collaborazioni sia nella fase preparatoria che nella eventuale fase realizzativa e quindi gestionale.
Fatevi avanti.
|
|
|
|
Se fossi credente direi: Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre (Tommaso Moro).
|
|
|
|
|
|
beh?
|
|
|
|
Se fossi credente direi: Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre (Tommaso Moro).
|
|
|
|
|
|
forse io non ho capito molto...
dal mio punto di guardare il mondo e pescatore sub cosa cambierebbe?
voglio dire...si io sono favorevolo a iniziative promosse dai pia...si sono disposto a spendere quei pochi euro/anno per aderire... ma quali diritti acquisisco?
grazie anticipatamente
|
|
|
|
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198
...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
|
|
|
|
|
|
Ottima cosa!
|
|
|
|