Salve a tutti,
scrivo principalmente a Giorgio ma è una cosa che interessa tutti; ma magari già molti di voi lo sanno.
Recentemente ho smarrito un elastico del mio Saber 80/7.5.
Il fucile era legato alla boa ma, al momento di prenderlo, mi sono accorto che mancava un elastico. Evidentemente si era sciolta l'ogiva e l'elastico chissà dove è finito.
Va bene, poco male ho pensato. Sono andato dal mio negoziante di fiducia (sono a Roma quindi potete immaginare quale sia) e mi sono reso conto che gli elastici sigal 16 foro piccolo sono cambiati.
Il diametro è inferiore e sono più nervosi e "nodosi".
Naturalmente ho dovuto sostituire anche l'elastico "superstite" per renderli uguali e non so se il fucile ora abbia subito un calo di prestazioni. Da come spara non mi pare proprio.
Consigli? Rassicurazioni?
