Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Crema Jada: come usarla?
(1 Online) (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/accassori
Vai a fine paginaPagina: 12345
ARGOMENTO: Crema Jada: come usarla?
Re:Crema Jada: come usarla? 16 Anni, 5 Mesi fa  

Prova superata alla grande, jada promossa a prodotto dell'anno

Voglio comunque provare ad emulsionarla con l'acqua, oppure a spalmarne un tacchetto all'interno della giacca nei punti più difficili dopo averla bagnata.
k_mallok

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

k_mallok ha scritto:

Voglio comunque provare ad emulsionarla con l'acqua, oppure a spalmarne un tacchetto all'interno della giacca nei punti più difficili dopo averla bagnata.

Non perdere tempo e non sprecare la preziosa Jada. Spalmala sul corpo nei punti delicati. Con quella che ti resta appiccicata alle mani ti sfreghi le braccia e la spalle, poi muta bagnata e..... dentroooo.
fulvio48
Saber 90
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Se fossi credente direi: Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre (Tommaso Moro).

A proposito di depilazione io l'ho provata dopo la ceretta sulle gambe umide ed è fantastica!!!! Non è venuta su nemmeno una bolla! :O la prossima volta che mi "ceretto il baffo" la provo anche sul viso...
ps: ne abbiamo ordinato un mega barattolo...
macri

Con la Jada va sempre a finire così : la compra il pescasub evoluto poi finisce sul culetto arrossato del bambino o sulle cosce liscie della sua raccoglitrice e alla fine non la compra più....
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Mi sa che il prossimo ordine sarà segretissimo
Già ieri sera mentre preparavo il borsone mi sono cimentato nella ricerca della crema perduta, alla fine ho dovuto chiamarla per sapere dove l'aveva infognata.

Scherzi a parte, oggi ho effettuato la seconda prova e devo dire che questa crema supera in lubrificazione tutte le altre che ho provato, ne serve veramente poca per indossare la muta.
Grazie dei consigli, Tony che...
... come avete letto sopra ne ha già ordinato un barattolo grande
k_mallok

Vai a inizio paginaPagina: 12345
Moderatori: Giospyren