Re: Sadomaso estiva - piccola aggiunta 11 Anni, 1 Mese fa
|
|
Con le Sadomaso non puoi certo camminare con la cintura indossata perché tende a scivolare ai piedi, io quando mi sposto a piedi la metto in spalla e la indosso solo prima di entrare in acqua.
Per la chiusura e regolazione a velcro si può aggiungere cucendolo o incollandolo un altro pezzo di velcro maschio e/o femmina per ampliare l'ancoraggio per i "panzuti" che ventilando possono far saltare la chiusura.
La soluzione antiscivolo di Alessio è valida ponendo due strisce sui fianchi. Chi è magro non ne ha bisogno (basta stringere di più il braccio della cintura che sta in vita)
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Le sadomaso sono in viaggio domani le riceverò e mi metterò in fonderia!!!!Consiglio a tutti gli scioglitori di piombo di usare sempre una mascherina e di farlo in un luogo molto aerato, i fumi sono altamente nocivi....
|
|
|
|
|
|
|
Salve ragazzi, chiedo consiglio a chi magari ha già fatto questa prova...vorrei tornare ad utilizzare la mia sadomaso estiva, abbandonata da qualche tempo perché in fase di discesa, tendeva a scivolare verso il basso. Ho fatto la prova del silicone, ma senza risultati soddisfacenti...vorrei provare con il velcro, ma non ho idea su come appiccicarlo alla muta. Sapreste darmi un consiglio tenendo il considerazione qualcosa che vada bene sia x il foderato che per il liscio? Grazie a tutti...
|
|
stemar
Saber 110
|
|
|
|