|
asso tripla forza 13 Anni, 2 Mesi fa
|
|
|
maestro da poco ho acquistato dallo shop il monofilo asso tripla forza.....andando in un negozio ho visto lo stesso monofilo di un altro colore e con un prezzo decisamente alto confronto a quello che ho comprato da voi...a domanda mi hanno detto in tre negozi diversi che l'asso tripla forza non esiste trasparente ma bensi' di colore che va' sul blu....sono andato al salone nautico domenica a brindisi e chiedendo info generali su questo monofilo mi hanno detto che trasparente non esiste....
|
|
|
|
''ho planato su uno dei pesci piu' diffidenti e astuti del mediterraneo, mai volo è stato piu emozionante!''(G.DAPIRAN)
|
|
|
Re: asso tripla forza 13 Anni, 2 Mesi fa
|
|
|
Ciao Pizzicone, forse hanno cambiato tipo di manufattura. Io avevo comprato due bobine da 50 metri-55 yds non ricordo il prezzo del triple force della asso ed è trasparente. Uno spezzone lo diedi a Giorgio per provarlo, vista la validità del prodotto lo ha commercializzato.
Santino
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Da quanto ne so io, il triple force trasparente è quello per "uso professionale", mentre quello color acciaio è il prodotto distribuito per la pesca ricreativa.
|
|
|
|
Sono uno e nessuno. Enrico, per gli amici.
|
|
|
|
|
|
Tranquillo Pizzicone lo fanno sia colr acciaio/blu che bianco.....quello blu lo trovi nei rocchetti da 50 mt il bianco nelle matasse professionali come dice NESSUNO
|
|
TonyM3
Mega Saber
|
|
[/size][/color]
SABER 80/7.5
SABER SLIM 90/7. 5
JEDI 106 COBRA
SADOMASO
PINNE STANDARD
|
|
|
|
|
|
Assolutamente falso, >( ho acquistato circa un mese fa un matassone da 1000 metro di colore trasparente............
|
|
crillo
Saber 100
|
|
Medijedi monoforo n°315
Superjedi monoforo n°316 (feeling...)
Saber 100 n°65
Pale asimmetriche new slot prof.
...............perché la vera anima del pescatore subacqueo è ancora quella del cacciatore nomade e solitario (G.Dapiran)..............
|
|
|
|
|
|
In passato ho acquistato, quale collaboratore della Totemsub, svariate matasse sia bianco che azzurro. Stai tranquillo!!!
Lello
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Si può andare a vedere sul sito gruppodp.com e vedere il catalogo 2013 della asso. Li si vede tutta la produzione della asso.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ok grazie. ....
|
|
|
|
''ho planato su uno dei pesci piu' diffidenti e astuti del mediterraneo, mai volo è stato piu emozionante!''(G.DAPIRAN)
|
|
|