Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Elastici appiccicosi
(1 Online) (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/accassori
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Elastici appiccicosi
Elastici appiccicosi 13 Anni, 6 Mesi fa  
Gli elastici del mio saber shot sono appiccicosi, é segno che sono andati? anche se il tiro mi sembra ancora teso e preciso (li ho montati cinque mesi fa)
aladar
Saber 90
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Elastici appiccicosi 13 Anni, 6 Mesi fa  
Io li cambierei!
woodoste
Mega Saber
graphgraph
Saber 80 7.5
Saber 90 7mm
Saber 100 7.25mm N° 29
Asimmetriche New
Sadomaso

aladar ha scritto:
Gli elastici del mio saber shot sono appiccicosi, é segno che sono andati? anche se il tiro mi sembra ancora teso e preciso (li ho montati cinque mesi fa)

buonasera a tutti!!
il fatto che l'elastico diventi appiccicoso,non deve dare preoccupazioni alcune,e' una impercettibile quantita'di lattice che viene sputato fuori,il che,garantisce l'ottima composizione della mescola elastomerica.

ogni elastomero viene concepito secondo dettami,i quali per composizione chimica,ne garantiscono elasticita',qualita',durata ,progressione ,etc etc.

ogni produttore ,decide le quantita' di additivi da amalgamare per raggiungere la qualita' desiderata,oltre al fatto,che le percentuali di additivi,e la quantita' di lattice utilizzato,logicamente si riperquote sulle prestazioni,sia fisiche che chimiche.
fabio.carozzino
Super Jedi
graphgraph
LA TECNOLOGIA DEVE AIUTARE L’UOMO A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA SUA VITA , E NON, COME SPESSO ACCADE, A PEGGIORARLA!

Si tratta comunque di un deterioramento dell'elastomero in conseguenza della legatura che deforma stabilmente la zona della legatura. L'elastico appiccicoso di solito si accompagna a screpolature più o meno profonde, ma come dice Fabio ciò non pregiudica le prestazioni naturalemnte se le screpolature non sono molto profonde, la valutazione va fatta da caso a caso , dopo sei mesi secondo me l'elastico è ancora efficiente e puoi aspettare ancora controllando quando carichi il fucile la profondità delle screpolature...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren