|
Re: MANI CALDE CON POCA SPESA! 13 Anni, 6 Mesi fa
|
|
|
per tutto l'inverno scorso ho usato dei calzari con pianta da 7mm ed il resto da 5mm tutto in liscio/spaccato. Ho ricavato le seste da un vecchio calzare e ho incollato i pezzi, sono molto scomodi e scivolosi per camminare ma in acqua non hanno rivali. Stessa cosa per i guanti (a tre dita, quelli a cincque sono più freddi e troppo complicati da incollare) liscio/spaccato da 3mm, naturalmente la mano che si aggrappa alle rocce ha bisogno di rinforzi da incollare sulle dita, il risultato è ottimo.
|
|
|
|
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
|
|
|
Re: MANI CALDE CON POCA SPESA! 13 Anni, 6 Mesi fa
|
|
|
Oggi con Raiuga abbiamo provato sia i guanti in lattice sotto i guanti normali, sia la pellicola per creare un'analoga protezione ai piedi.
La pellicola l'abbiamo dovuta rimuovere perchè limita l'aderenza del piede sulla scarpetta, i guanti, personalmente li ho trovati efficaci nel limitare al minimo il ricircolo dell'acqua. Dopo quattro ore non avvertivo le limitazioni nella sensibilità e nella gestualità che normalmente provo alla fine delle battute nel periodo freddo
|
|
migal
Sado Maso
|
|
|
|
|