Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

MANI CALDE CON POCA SPESA!
(3 Online) Roby76, sabatinik79, (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/accassori
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: MANI CALDE CON POCA SPESA!
*
Re: MANI CALDE CON POCA SPESA! 13 Anni, 6 Mesi fa  
per tutto l'inverno scorso ho usato dei calzari con pianta da 7mm ed il resto da 5mm tutto in liscio/spaccato. Ho ricavato le seste da un vecchio calzare e ho incollato i pezzi, sono molto scomodi e scivolosi per camminare ma in acqua non hanno rivali. Stessa cosa per i guanti (a tre dita, quelli a cincque sono più freddi e troppo complicati da incollare) liscio/spaccato da 3mm, naturalmente la mano che si aggrappa alle rocce ha bisogno di rinforzi da incollare sulle dita, il risultato è ottimo.
pierofili
Mega Saber
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: MANI CALDE CON POCA SPESA! 13 Anni, 6 Mesi fa  
Oggi con Raiuga abbiamo provato sia i guanti in lattice sotto i guanti normali, sia la pellicola per creare un'analoga protezione ai piedi.
La pellicola l'abbiamo dovuta rimuovere perchè limita l'aderenza del piede sulla scarpetta, i guanti, personalmente li ho trovati efficaci nel limitare al minimo il ricircolo dell'acqua. Dopo quattro ore non avvertivo le limitazioni nella sensibilità e nella gestualità che normalmente provo alla fine delle battute nel periodo freddo
migal
Sado Maso
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren