Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

PROBLEMA CON DENTE SGANCIASAGOLA
(2 Online) fapnea, (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/accassori
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: PROBLEMA CON DENTE SGANCIASAGOLA
PROBLEMA CON DENTE SGANCIASAGOLA 12 Anni, 4 Mesi fa  
Questa mattina ho fatto un paio d'ore di pesca con il mio Saber Shot acquistato a Giugno.
Ho padellato clamorosamente prima un cefalone di un paio di kg ad 1 mt dalla punta dell'asta e poi un pizzuto da kilo all'agguato ad un paio di metri.
Davo la colpa delle padelle alla risacca ed al fatto che avevo fatto due tiri piazzati, sabato con due tiri istintivi avevo preso due bellissime spigola, ma quanto stavo lavando il fucile mi sono accorto che la vite del dente sganciasagola era mollata ed il dente anzichè poggiarsi sul lato dell'asta sotto la trazione delle due passate di sagola basculava in avanti e si poggiava sulla parte superiore dell'asta a causa del gioco della vite.
Evidentemente le padelle erano dovute a questo inconveniente, ho provato a tringere la vite (si è stretta molto facilmente seplicemente con la punta di un cacciavite è normale?) ed il dente è tornato a posto nella giusta posizione.
E' possibile bloccare la vite per evitare il ripetersi dell'inconveniente?
aladar
Saber 90
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: PROBLEMA CON DENTE SGANCIASAGOLA 12 Anni, 4 Mesi fa  
Metti un pò di turapori nel foro e stringi la vite stando attento a non bloccare il movimento dello sgancia sagola, altrimenti chiama alla signora Giovanna e ordina la boccola dello sgancia sagola M5 che ti permette di frenare il pernetto con un pò di teflon.
davide
Saber 110
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 27/09/2012 19:11 Da davide.
Saber 90
Saber 80
Pale Standard Slot
Sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren