Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Aste
(1 Online) (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/accassori
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Aste
*
Aste 12 Anni, 5 Mesi fa  
Salve a tutti,
qualche tempo fà in qualche topic si parlava della produzione di aste più rigide rispetto a quelle in acciaio sandvick della Sigal.
Volevo chiedere se sono disponibili queste aste e in caso affermativo quale opzioni scegliere per ordirnarle perchè nello shop per il saber 90 sono presenti:
-acciaio sandvick con gancetto;
-acciaio PH 17.4 Devoto ma senza gancetto.

Un saluto a tutto il forum
Stefano
bigguiness
Saber 110
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Aste 12 Anni, 5 Mesi fa  
Stefano, ho collaudato di recente la nuova asta Sigal in AISI 630 che è l'acciaio più rigido detto anche Ph 17.4 per la sua composizione chimica. Finalmente Gallini si è deciso a produrre anche questa nuova asta, che però non è ancora in vendita, lo sarà prossimamente.
Tuttavia in questo acciaio è disponibile non la Devoto come scrivi ma la Hunt con quei pernetti lisci molto comodi dove si possono caricare anche i due archetti in dyneema ( fra l'altro hanno anche il gancetto).
Può darsi che Gianna abbia anche qualche asta vecchia Devoto senza gancetto, ma costerà di meno...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Re: Aste 12 Anni, 5 Mesi fa  
Grazie per la pronta risposta..ora mi è un pò più chiaro!
Avrei intenzione di ordinare un asta più rigida ma che abbia il gancetto che come ha detto lei sono le Hunt, ma nello shop online l'opzione per queste aste non c'è, ma ci sono queste www.dapiran.it/web1.5/index.php?page=sho...d=100060&lang=it

Cosa dobbiamo scegliere?
bigguiness
Saber 110
graphgraph
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren