Durante lo scorso week-end mi sono dedicato alla costruzione del Potenziatore per il mio Saber 90.
Sono rimasto molto impressionato sia da quanto ho letto su questo innovativo sistema di propulsione sia, soprattutto, dalle immagini registrate da quanti tra Voi hanno già avuto modo di utilizzarlo.
Appena ricevuto il materiale necessario dalla Signora Giovanna mi sono rinchiuso nel mio "antro" e ho dato il via ai lavori.
La costruzione mi è sembrata meno complicata di quanto avevo immaginato e, nel giro di un paio d'ore, il mio Saber è stato "potenziato".
Sperando di non fare una cavolata e di non intasare le linee del sito, voglio postare un reportage fotografico delle operazioni eseguite nella speranza di riceverne osservazioni e consigli che possano servirmi ad affinare la tecnica costruttiva per le prossime realizzazioni.
Infatti, non appena riuscirò a provarlo, voglio valutare la possibilità di realizzarne un'altro per il mio bellissimo miniminijedi che, pure se non lo dice, mi sembra proprio invidioso del fratello maggiore...