Parto ringraziando Cico , per alcune dritte che mi ha dato per fissare la staffa tra il paragrilletto e il mulinello ( come nel suo MEGA) , progetto che a malincuore ho dovuto scartare visto che il mulinello del mini è troppo arretratto verso il paragrilletto e non c'e' la possibilita' di fissare la staffa li ..
.....Veniamo al dunque....
MATERIALE :
- staffa acciaio inox - 2 viti acciaio inox - 2 perni femmina in ottone - spray impermiabile.
Dopo aver preparato la staffa con gli annessi buchi , la ho presentata al minijedi , allineandola e fissandola con delle pinze grip bloccanti , che ho tolto ( ingombravano nell' uso del trapano ) una volta messo il nastro Americano . Inizio con punte molto piccole , da 2 ...3... 5... , Qui tolgo la staffa , perche i fori sono da 5mm , e procedo con la punta da 7.5 mm.
Soffio i fori , inserisco lo spray impermiabile , e inserisco i 2 2 perni femmina in ottone (da 8 mm di spessore), battendoli con un martello .
Mimetizzo la staffa e via...!!!
Monta scafandro nimar e nikon coolpix s225.
Il lavoro sembrerebbe uscito benissimo , in quanto non posseggo il trapano a colonna e la sede dei buchi sono usciti discrete.
Ora.....saranno l'acqua e i pesci a dire la loro ..
Posto quest'articolo qualora qualcuno volesse uno spunto o per opinioni e discussioni...
ciao ciao ...enrico