Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

consiglio videocamera
(2 Online) sabatinik79, (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/accassori
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: consiglio videocamera
Re:consiglio videocamera 15 Anni, 1 Mese fa  
Ciao sono giancarlo. Mi affascina l'idea di filmare le catture. Ma mille dubbi mi assalgono. Il fucile diventa più pèsante ??? e l'ingombro della fotocamera >??? non distoglie anche dalla mira ???? MI potresti far vedere una foto del tuo fucile con la telecamera montata. ciao e grazie giancarlo.
giancy
Giancarlo Mariano
Mega Saber
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: TORTORA CS   ITALY Compleanno: 10/24
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

vedo di mandartela il primo possibile.
miccoliandrea
Saber 110
graphgraph
Ultima modifica: 24/01/2010 20:45 Da miccoliandrea.
io e il mare

Giodap ha scritto:
State facendo un pò di confusione tra videocamere e fotocamere. E' una confusione di termini che trova riscontro in quella di mercato : si tende a fare il telefonino che fa foto e altro come la fotocamera che fa clips e foto , come la videocamera che oltre al film fa anche delle foto.
Non so per il telefonino che non uso ma la videocamera fa delle brutte foto e la fotocamera per me fa delle brutte clips.
Anche nelle dimensioni c'è competizione si tende a fare piccole videocamere quanto le fotocamere senza contare che l'immagine riprodotta dipende anche dalle dimesioni dell'obiettivo, sott'acqua più piccolo è meno luce cattura, meno definita risulta l'immagine. Nelle fotocamere e videocamere per uso subacqueo, piccolo non è bello!
Altro discorso, se l'esigenza è fare una clip e si tende a ridurre gli ingombri per montare il tutto sul fucile. anche a questo riguardo per la mia esperienza forse ormai vecchia consiglio una videocamera se si vuole fare una clip e una fotocamera se si vuole fare una foto poi se le esigenze sono altre come quella dell'ingombro entrano in gioco altre valutazioni soggettive

premetto che condivido il suo stesso pensiero, ( ogni cosa viene proggettata e realizzata per compiere un lavoro specifico, e non per fare un po di tutto, di conseguenza c'è la perdita di qualità ).
lei che videocamera mi consiglia?
che ne pensa della sony hdr-hc9?
miccoliandrea
Saber 110
graphgraph
Ultima modifica: 25/01/2010 08:29 Da miccoliandrea.
io e il mare

Per Angelo: ho visto le caratteristiche della Tz7 e sembrano più che sufficienti per quello che dobbiamo fare noi. Volevo chiederti se ti è arrivata e che formato ha il video che riporti sul computer?
Per Andrea Miccoli: la sony mi sembra un prodotto di un livello decisamente superiore con relativo costo. Mi sa però che non esiste custodia di serie e devi farla fare...
Cico
Saber 110
graphgraph

Cico ha scritto:
Per Angelo: ho visto le caratteristiche della Tz7 e sembrano più che sufficienti per quello che dobbiamo fare noi. Volevo chiederti se ti è arrivata e che formato ha il video che riporti sul computer?
Per Andrea Miccoli: la sony mi sembra un prodotto di un livello decisamente superiore con relativo costo. Mi sa però che non esiste custodia di serie e devi farla fare...

sicuramente si deve far fare.
sul sito sony c'è ma fino a 5mt
ciao
miccoliandrea
Saber 110
graphgraph
io e il mare

ciao a tutti da poco ho aquistato una videocamera sony dcr pc 5 e pal con scafandro nimar tutto usato a 300 euro vi devo dire che non e niente male ,montata sul saber 100 con una staffa fatta da me,come mi ha detto giorgio per iniziare va piu che bene poi il prezzo penso che sia un affare un saluto a tutti
vitaletti
Saber 100
graphgraph
L\\\'UOMO APPARTIENE ALLA TERRA,
LA TERRA NON APPARTIENE ALL\\\'UOMO...

Republica de sardinia

vitaletti ha scritto:
ciao a tutti da poco ho aquistato una videocamera sony dcr pc 5 e pal con scafandro nimar tutto usato a 300 euro vi devo dire che non e niente male ,montata sul saber 100 con una staffa fatta da me,come mi ha detto giorgio per iniziare va piu che bene poi il prezzo penso che sia un affare un saluto a tutti
ciao fabrì, poi fammi vedè qualche video.
miccoliandrea
Saber 110
graphgraph
io e il mare

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren