Allora; Prenditi il punto all'altezza giusta (destra o sinistra a seconda della direzione in cui mira

) , dove prevedi sia corretto realizzare il foro di uscita del tubicino (io uso quello morbido da irrigazione);
dopodichè prendi un fil di ferro (o acciaio da 2 mm) lo riscaldi su un fornello e fori la muta infilando il tondino dalla parte (nel tuo caso) foderata, non trattenendoti eccessivamente altrimenti allarghi a dismisura il foro, quest'ultimo non deve essere ne troppo largo ne eccessivamente stretto.
Poi ritagli un cerchietto di neoprene (meglio se liscio-foderato da 2 mm)che funge da rinforzo affinche il buco non si allarghi mai.
Incolla il tutto con del Bostik superchiaro ed il gioco è fatto.
Per quanto riguarda il catetere, io utilizzo dei condom paricolarmente resistenti, sono in lattice scuro, Giuseppe (Mosgi) può confermare l'alta resistenza.
tant'è vero che io lo riutilizzo tantissime volte, specialmente di inverno che non c'è caldo.
Ora il rivenditore dal quale compro gli ha finiti e li riporta dopo le feste.
Dovrei avere una foto del "pisciarino" montato.

Quando rientro dalla pescata, lavo il pisciarino con acqua e sapone, poi successivamente lo cospargo di borotalco ed è pronto per essere srotolato.
I pregi sono ovvi, niente più freddo e niente più puzza di cadavere all'uscita!