Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Scandaloso e Vergognoso
(1 Online) (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/accassori
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Scandaloso e Vergognoso
#18364
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
Da poco ne sfogliavo uno di un amico e ho letto un'intervista a un fucile.....la cosa che mi ha stupito e' che il fucile rispondeva alle domande....mah!
Giospyren
Moderator
Messaggi: 626
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Sassari Compleanno: 02/29
xxx
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18368
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
sono veramente utili ..................per accendere il fuoco
pierofili
Mega Saber
Messaggi: 1232
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18369
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
Giospyren ha scritto:
Da poco ne sfogliavo uno di un amico e ho letto un'intervista a un fucile.....la cosa che mi ha stupito e' che il fucile rispondeva alle domande....mah!

Non solo rispondeva alle domande ma l'asta era in grado di inseguire il pesce...
Ale
Saber 110
Messaggi: 494
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18372
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
Ale ha scritto:
Daniele84 ha scritto:
Mela ha scritto:
non ho ancora letto l'articolo,ma se è stato solo un'errore di battitura non ci trovo niente di offensivo anche perchè il vecchio si riferisce al fatto che Giorgio non và più a pescare con l'autore da parecchio tempo suppongo!!

mi rifiuto di credere che sia solo un errore di battitura come non penso (conoscendolo) che sia l'autore dell'articolo in persona a voler mettere in ombra il nome Dapiran, la mia idea è che sia la direzione del giornale...


Ciao Daniele, ma che le leggi a fare certe riviste?
Anch'io prima le leggevo ma le ho cestinate da un po di tempo; sono soltanto una pubblicità a tutti quei prodotti "sponsorizzati" dalle varie ditte; nota che nei vari articoli sui diversi prodotti non trovi mai una critica seria su uno o l'altro articolo, tutto è perfetto...



hai ragione, prima la leggevo quasi tutti i mesi da molto tempo non leggo riviste di pesca sub con frequenza, da quando mi sono accorto che le riviste sono manipolate dagli sponsor, ma questa volta mi sono voluto illudere, ho voluto osare una lettura...ma si parla sempre delle stesse marche e della stessa gente...
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18383
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
a mio avviso queste riviste, oltre ad essere inutili sotto il profilo tecnico, scientifico, venatorio sono anche assurdamente costose, 6€ per sfogliare 60-70 pagine di pura pubblicità, mettessero almeno qualche foto nuova, alcune sono li dagli anni 90. Personalmente credo che nn ne vaga la pena.
Poi l'errore di battitura..... che bassezza....
fabrialba
Saber 90
Messaggi: 121
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 N° 106
EX Medijedi 63
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18390
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
Rovinare cosi un nome ad una persona che ha dato tanto per la pescasubacqua e ancora deve dare molto non è cosa da poco, l'invidia è sempre una brutta bestia! non credo che non abbiano riletto l'articolo e stampato copie con quell'errore di battitura dai è !! >(
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18396
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
Ragazzi i nodi vengono al pettine.....ieri DAPIRAN ha vinto una selettiva di tiro sub!!!! Sia libero che staffetta!!!!
15metri
Super Jedi
Messaggi: 402
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi N°103
Superjedi
Minijedi
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18444
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
Ale ha scritto:
Giospyren ha scritto:
Da poco ne sfogliavo uno di un amico e ho letto un'intervista a un fucile.....la cosa che mi ha stupito e' che il fucile rispondeva alle domande....mah!

Non solo rispondeva alle domande ma l'asta era in grado di inseguire il pesce...
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
Messaggi: 1228
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 02/10
Dapirania


Team MILFsub


IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18483
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
La cosa si commenta da se...

Certo, faccio fatica a dare credito a quella rivista cartacea che pure per anni ho seguito, dato che era l'unica fonte di informazione...veramente i primi anni ho anche collaborato scrivendo degli articoli sulle gare di qualificazione che si svolgevano in Sardegna...( mea culpa! )

Ma la cosa che fa ridere, anzi no, fa incazzare davvero, non sono questi giochetti squallidi che si fanno storpiando il nome di Giorgio( cosa che potrebbe essere anche casuale, vista la statura degli scrittori e del redattore capo..)su una rivista.

No, lo squallore è vedere pubblicizzate idee scaturite da Giorgio e poi fatte proprie da aziende e persone che si spacciano come portatori di innovazione tecnologica.

L'altro giorno ho avvertito Giorgio della presenza di pubblicità di pala asimmetrica come "novità" del mercato , spacciata da chi non ha meriti.

Ma la stessa cosa la si dovrebbe dire di quelli della azienda Leader del settore che copiano nell'ordine:
-filo metallico in coda all'asta( anche se Giorgio mi ha spiegato che il progetto è perdente perchè hanno copiato la soluzione sbagliata che devia il tiro dell'asta...).

- archetto misto tessile-metallo, a sgancio rapido per così dire( anche se non della forma di quello di Giorgio, ma si capisce da dove si prendano gli spunti).

E che dire delle copie carbone dei primi Jedi , che una ditta abbastanza nota del nord italia spacciava e pubblicizzava senza vergogna su quella famosa rivista?

E l'improvvisa esplosione di schioppi artigianali tutti in serie, copiati dai legni del Maestro?
e i doppi elastici ?
E i calci anatomici spudoratamente copiati anche nelle forme?

E la famosa asta con il codolo metallico a protezione delle alette? Giorgio l'adottò e la dismise dopo aver visto che non funzionava, e subito fu copiato da tanti.

Insomma, è da tanto che le aziende copiano certe idee, infatti mi sa che Giorgio ormai ne abbia fatto il callo, anche se non credo che la cosa gli faccia troppo piacere!

In ogni caso, per comprare una copia maldestra e poco efficace, perdipiù a prezzo anche maggiore, io preferisco scegliere il prodotto originale.
Semplice.
Gianni
Saber 110
Messaggi: 501
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18484
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
Gianni, alla fine gli unici responsabili di queste situazioni sono i pescatori subacquei intesi come categoria perché determinano il mercato:
-Se comprano prodotti paccottati e non l'originale
-Se piratano i video scaricandoli da Internet
-Se comprano riviste ormai squalificate
-Se fondamentalemte dimostrano di essere ignoranti

Prolifereranno gli artigiani nei sottoscala, avranno credito produttori ignoranti che vendono porcate, nessun impresario farà più video di qualità, i produttori del settore pescasub penseranno di comprarsi una fetta di mercato facendo pubblicità sulle riviste e non facendo ricerca, copieranno le mie soluzioni (tanto non se ne accorge nessuno, perché io non esisto)
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10291
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren