Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Scandaloso e Vergognoso
(1 Online) (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/accassori
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Scandaloso e Vergognoso
#18336
Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 14/11/2010 11:47 Da Daniele84.
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18337
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
Daniele84 ha scritto:
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.

Daniele, errore di battitura a parte, che può essere volontario o meno (anche se io alle casualità ci credo poco in questi casi), la cosa che da più fastidio secondo me è che si parli di Giorgio come di un personaggio qualunque, un pescatore normale, non un pescatore noto a tutti come lui..."ricordo un vecchio compagno di pesca"...te ne rendi conto?
Un tempo c'era un Giorgio Dapiran...e oggi non c'è più?
Secondo me questo è peggio dell'errore di battitura....
Filippo
pippocci11
Mega Saber
Messaggi: 1642
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mini Jedi N° 49
Medi Jedi N° 388
Saber 100 N° 124
Pinne asimmetriche ST
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18338
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
pippocci11 ha scritto:
Daniele84 ha scritto:
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.

Daniele, errore di battitura a parte, che può essere volontario o meno (anche se io alle casualità ci credo poco in questi casi), la cosa che da più fastidio secondo me è che si parli di Giorgio come di un personaggio qualunque, un pescatore normale, non un pescatore noto a tutti come lui..."ricordo un vecchio compagno di pesca"...te ne rendi conto?
Un tempo c'era un Giorgio Dapiran...e oggi non c'è più?
Secondo me questo è peggio dell'errore di battitura....
Filippo



già...un semplice compagno di pesca... come se non lo conoscesse nessuno..mah...
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18341
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
la gente rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
come se non lo conoscesse nessuno
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18349
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
Come molti l'ho letta per tanti anni, ma ad un certo punto mi sono reso conto che mi stavo infarcendo di pesca subacquea sulla carta (come forse qualcuno oggi fa davanti un pc) mentre la pesca subacquea è stare in acqua ore e ore, viverla in prima persona, indipendetemente che ciò sia sempre fruttuoso o meno....

Poi circa l'obiettivita degli articoli ricordo come notavo che raramente chi scriveva prendeva una posizione precisa in modo che il lettore potesse formarsi precetti precisi, ma cercava di barcamenarsi evidentemente per non inimicarsi gli inserzionisti...non so se ora sia ancora cosi..



ps: non ragioniam di lor, ma guarda e passa....il tempo è galantuomo..
underwater_
Mega Saber
Messaggi: 1630
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 14/11/2010 17:25 Da underwater_.
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18355
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
non ho ancora letto l'articolo,ma se è stato solo un'errore di battitura non ci trovo niente di offensivo anche perchè il vecchio si riferisce al fatto che Giorgio non và più a pescare con l'autore da parecchio tempo suppongo!!
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
Messaggi: 1228
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 02/10
Ultima modifica: 14/11/2010 18:52 Da Mela.
Dapirania


Team MILFsub


IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18356
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
Per la rivista Pescasub ho scritto articoli due anni di seguito e l'editore metteva il mio nome in copertina a caratteri grandi quanto quelli del nome della rivista. Gli andava di lusso perché i miei articoli non erano la solita ribollita, scrivevo per 15.000 lire a pagina, bontà loro...poi ho fondato l'azienda omonima, ho smesso di scrivere per loro e ciò che scrivevo sul mio sito, probabilmente, ha incominciato a dare fastidio agli sponsor di Pescasub e da allora il mio nome non è più apparso sulla rivista che prima lo scriveva a caratteri cubitali in copertina.
Non vi ricorda qualcosa di simile a ciò che succede ora nei forum pubblici dove il mio nome è asteriscato? Non trovate lo stesso filone etico in questa strategia?
Il capo redatore e l'editore pensano di avere il potere di annullare le persone, storpiando il nome o non citandolo affatto, dovrebbero prendere provvedimenti invece per non scomparire loro, con l'attuale crisi della carta stampata. Internet ormai sta mettendo le riviste cartacee fuori gioco
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10291
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 15/11/2010 10:52 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18358
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
Mela ha scritto:
non ho ancora letto l'articolo,ma se è stato solo un'errore di battitura non ci trovo niente di offensivo anche perchè il vecchio si riferisce al fatto che Giorgio non và più a pescare con l'autore da parecchio tempo suppongo!!

mi rifiuto di credere che sia solo un errore di battitura come non penso (conoscendolo) che sia l'autore dell'articolo in persona a voler mettere in ombra il nome Dapiran, la mia idea è che sia la direzione del giornale...
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18362
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
i colpi bassi di questi pubblicitari prezzolati denotano la loro meschinità!!smettiamola di buttare soldi, tanto raccontano sempre le stesse menzogne! poracci, sono proprio alla frutta!
pierofili
Mega Saber
Messaggi: 1232
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18363
Re: Scandaloso e Vergognoso 15 Anni, 7 Mesi fa  
Daniele84 ha scritto:
Mela ha scritto:
non ho ancora letto l'articolo,ma se è stato solo un'errore di battitura non ci trovo niente di offensivo anche perchè il vecchio si riferisce al fatto che Giorgio non và più a pescare con l'autore da parecchio tempo suppongo!!

mi rifiuto di credere che sia solo un errore di battitura come non penso (conoscendolo) che sia l'autore dell'articolo in persona a voler mettere in ombra il nome Dapiran, la mia idea è che sia la direzione del giornale...


Ciao Daniele, ma che le leggi a fare certe riviste?
Anch'io prima le leggevo ma le ho cestinate da un po di tempo; sono soltanto una pubblicità a tutti quei prodotti "sponsorizzati" dalle varie ditte; nota che nei vari articoli sui diversi prodotti non trovi mai una critica seria su uno o l'altro articolo, tutto è perfetto...
Ale
Saber 110
Messaggi: 494
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren