BATTESIMO PALE DAPIRAN E GO PRO CHE FIGATA ....... 15 Anni, 9 Mesi fa
Ieri 4 novembre ho provato la go pro lente piana e le nuove pale dapiran standar con scarpette seatec. Inutile dire che appena provato le pale dapiran mi sembrava di non avere nulla ai piedi è stato feeling a prima vista ed era una sensazione forse già vissuta. Ero convinto che queste pale nascondessero qualcosa di diverso. Infatti, mi sono trovato subito bene a differenza di altre pale famose che mi costringevano a rientrare con due gambe dure. Per non parlare del ritorno contro corrente e con vento di terra, tutta un'altra storia grazie Giorgio. Un rammarico dovresti trovare il modo di pubblicizzare questo prodotto che a mio avviso è sottostimato, merita molto ma molto di più, peccato che lo conoscono in pochi. Ma veniamo all'azione di caccia. Provavo la go pro con lente piana ed appena immerso mi sono dilettato ad un agguato in superficie in prossimità di uno scoglio che mi regala sempre forti emozioni. C'erano diversi saraghi che gironzolavano ma dopo circa 10 minuti dopo aver studiato un poco la situazione e padellato volutamente una triglia generosa, quando la telecamera era ancora spenta e dopo aver caricato da pochissimo il fucile ho visto con la coda dell'occhiio che stava passando. Perdonatemi se non ho ripreso il momento del tiro ma diversamente avrei perso tempo e l'attimo fuggente. Così ho allineato il medi doppio foro asta da 7 ed aspettando il suo passaggio in mezzo ad uno spacco ecco che passa e zac in sagola. Il video vi racconta il resto. A presto vi farò avere un poco di foto di pescate estive. Grazie Giorgio.
Saber Shot n.2
Saber 100 n.90
Pala asimmetrica prof.
------------------------------
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c\\\\\\\'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (A. Einstein)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
Re: BATTESIMO PALE DAPIRAN E GO PRO CHE FIGATA ....... 15 Anni, 9 Mesi fa
giancy ha scritto: Ieri 4 novembre ho provato la go pro lente piana e le nuove pale dapiran standar con scarpette seatec. Inutile dire che appena provato le pale dapiran mi sembrava di non avere nulla ai piedi è stato feeling a prima vista ed era una sensazione forse già vissuta. Ero convinto che queste pale nascondessero qualcosa di diverso. Infatti, mi sono trovato subito bene a differenza di altre pale famose che mi costringevano a rientrare con due gambe dure. Per non parlare del ritorno contro corrente e con vento di terra, tutta un'altra storia grazie Giorgio. Un rammarico dovresti trovare il modo di pubblicizzare questo prodotto che a mio avviso è sottostimato, merita molto ma molto di più, peccato che lo conoscono in pochi. Ma veniamo all'azione di caccia. Provavo la go pro con lente piana ed appena immerso mi sono dilettato ad un agguato in superficie in prossimità di uno scoglio che mi regala sempre forti emozioni. C'erano diversi saraghi che gironzolavano ma dopo circa 10 minuti dopo aver studiato un poco la situazione e padellato volutamente una triglia generosa, quando la telecamera era ancora spenta e dopo aver caricato da pochissimo il fucile ho visto con la coda dell'occhiio che stava passando. Perdonatemi se non ho ripreso il momento del tiro ma diversamente avrei perso tempo e l'attimo fuggente. Così ho allineato il medi doppio foro asta da 7 ed aspettando il suo passaggio in mezzo ad un passaggio ecco che passa e zac in sagola. Il video vi racconta il resto. A presto vi farò avere un poco di foto di pescate estive. Grazie Giorgio.
Grande Giancy!!!
Gran bel barracuda!!!
E con la camera come è andata?
Filippo
è andata bene ho usato la lente piana da me sostituita, la qualità è migliorata tantissimo. Contro luce va in sovraesposizione forse, non ho usato il filtro rosa che comunque ho acquistato ma nelle prove in vasca non mi ha dato soddisfazione. Fammi sapere anche tu con la prova del filtro.
Il filtro che ho acquistato io è un filtro neutro, non colorato (anche perchè un filtro colorato andrebbe usato a seconda dei colori e del tipo di fondale), che dovrebbe limitare un pò la sovraesposizione. In fotografia viene usato per allungare il tempo di esposizione della macchina e non avere sovraesposizione (di solito fino a 2 step).
La mia passione per la fotografia è un pò maniacale..lo so...
Visto che sei competente in materia come mai il video va leggermente a strappi nonostante abbia usato una Kingston 8 g classe 4 logicamente visto sul disco fisso non sul portatile. Secondo un mio amico avendo la go pro hd che è FULL HD questa necessita almeno di una classe 6 cosa ne pensi. grazie
Giancarlo, sono contento della buona riuscita sia della pale che della Go Pro, avrai visto che l'immagine va in sovraesposizione se metti l'obiettivo contro sole, quindi un briciolo di attenzione ad avere sempre il sole alle spalle (è una cosa in più da tener presente ma ne vale la pena) Poi, prima dell'immersione sputa sul vetro piano della macchina per evitare l'appannamento quando occasionalmente esce dall'acqua
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.