Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Salone Nautico
(1 Online) (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/accassori
Vai a fine paginaPagina: 123456
ARGOMENTO: Salone Nautico
*
Re: Salone Nautico 15 Anni, 9 Mesi fa  
Daniele84 ha scritto:
[quote][

ma allora probabilmente mi hai gia visto qualche volta, tu di dove sei? io al palo sono andato a fare qualche bolla quest'estate ma piu che una bella sensazione non ho colto...pesci zero...[/quote]

Se per "di dove sei" intendi dove abito, vengo giù da alessandria una volta alla settimana e generalmente con la bella stagione + che partire da terra, me ne vado a pesca con una canoa pneumatica su cui carico tutto
Al palo comunque non ci sono mai andato in quanto ci vedo troppa gente attorno ed io sono un lupo solitario che preferisce sentere solo lo stridio dei gabbiani e non il motore al minimo di quelli che fanno traina...poi quanti mt ci sono la sotto? (mi hanno parlato di un 26-28 mt e per me sono un po' al limite)
Pandasub
Saber 110
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Pandasub ha scritto:
[quote]Daniele84 ha scritto:
[

ma allora probabilmente mi hai gia visto qualche volta, tu di dove sei? io al palo sono andato a fare qualche bolla quest'estate ma piu che una bella sensazione non ho colto...pesci zero...[/quote]

Se per "di dove sei" intendi dove abito, vengo giù da alessandria una volta alla settimana e generalmente con la bella stagione + che partire da terra, me ne vado a pesca con una canoa pneumatica su cui carico tutto
Al palo comunque non ci sono mai andato in quanto ci vedo troppa gente attorno ed io sono un lupo solitario che preferisce sentere solo lo stridio dei gabbiani e non il motore al minimo di quelli che fanno traina...poi quanti mt ci sono la sotto? (mi hanno parlato di un 26-28 mt e per me sono un po' al limite)

ah ah ce ne sono 33 ma io mica scendo sul fondo faccio gli aspetti a mezz'acqua, a 5, 6 metri c'è uno stabilizzatore che crea un cappello d'ombra, ogni tanto controlliamo che non ci siano le lampughe...
Daniele84
Mega Saber
graphgraph
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)

Daniele84 ha scritto:

ah ah ce ne sono 33 ma io mica scendo sul fondo faccio gli aspetti a mezz'acqua, a 5, 6 metri c'è uno stabilizzatore che crea un cappello d'ombra, ogni tanto controlliamo che non ci siano le lampughe...

Azz...pesca nel blu allora! (in effetti a pensarci bene la traina non la fanno certo ai saraghi )
Vorrà dire che la prox estate avrete un concorrente in +
Pandasub
Saber 110
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 123456
Moderatori: Giospyren