Daniele84 ha scritto:
...il posto barca ce l'ho in un posto qui sulla spiaggia di vernazzola
Questa si che è una sorpresa...solo da quella spiaggia ci parto in pesca almeno una 30ina di volte all'anno e dunque qualche volta almeno da lontano dobbiamo esserci già incrociati
Immagino che comunque tu per "posto barca" intenda uno di quelli regolari (quello attaccato alla scogliera del depuratore dove ci sono le barche a vela oppure quello a mezza spiaggia da cui partono i professionisti?)e se mi ricorda bene, di gommoni li non ne ho mai visti
Il problema purtroppo è dato dal fatto che nella notte quei posti senza sorveglianza si riempiono di teste di c@#*zo che fino a quando sul tuo mezzo ci vanno a fare i loro bisogni corporali oppure una mano con l'amica, con un secchio d'acqua risolvi tutto, ma parecchie volte è già successo che si vanno a fare dei "buchi" e poi ti piantano la siringa nel tubolare oppure si divertono col coltello Xchè non sanno come passare il tempo (chiedi a quelli della società di Quinto...anni fa hanno dato anche fuoco a delle barche)
Ultimamente mi hanno detto che certi atti vandalici sono diminuiti, ma personalmente per lasciarlo a secco io un mezzo col tubolare ci penserei tre volte prima di lasciarlo in quei posti a meno che non sia un carcassone che per poche centinaia di € ti hanno tirato dietro