Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Salone Nautico
(1 Online) (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/accassori
Vai a fine paginaPagina: 123456
ARGOMENTO: Salone Nautico
*
Re: Salone Nautico 15 Anni, 5 Mesi fa  
non avere fretta! io sono mesi che cerco un gommone on line(le barche in vtr sono troppo instabili e rollano paurosamente, a meno che tu non scelga uno scafo blasonato tipo boston, makò ecc.), alla fine girando per cantieri ho trovato un g48 gommonautica con un yamaha 40 cv 4 tempi.
tubolari scafo e motore sono in ottime condizioni mancano parti della cuscineria ed il vetro della consolle ma per 5000€ non si può pretendere troppo.continua nella tua ricerca perchè nella maggior parte dei casi i prezzi sono eccessivi ma con pazienza e un pò di fortuna l'occasione la trovi di sicuro

p.s. martedì lo ritiro e..... finalmente smetterò di comprare calzari
pierofili
Mega Saber
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Gommonautica impazza!
underwater_
Mega Saber
graphgraph
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!

Daniele84 ha scritto:
grazie di cuore a tutti voi ragazzi, vedo che ve ne capite parecchio, poi quando ci mettiamo tutti insieme, il mix di cervelli è un risultato impressionante,
daniel81 i gommoni che mi hai linkato li avevo già visti, il primo lo devo scartare perchè troppo lungo, non mi sta nel posto! mentre sull'altro posso pensarci, ricordo che io ho il posto a terra, non sarà cosi ingombrante da mettere sullo scivolo no?

grazie a tutti!

Scusami e non per farmi gli affari tuoi, ma dov'è che avresti a disposizione il posto barca a secco di cui accennavi all'inizio della discussione?...se sei ligure penso che lo sai sicuramente il Xchè a secco di gommoni che non siano custoditi all'interno di zone cintate se ne mettono pochi!
Pandasub
Saber 110
graphgraph
Ultima modifica: 31/10/2010 10:09 Da Pandasub.

sono ligure di genova ma non so il perche non si tengono i gommoni ecc....informami. cmq il posto barca ce l'ho in un posto qui sulla spiaggia di vernazzola
Daniele84
Mega Saber
graphgraph
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)

Daniele84 ha scritto:
...il posto barca ce l'ho in un posto qui sulla spiaggia di vernazzola

Questa si che è una sorpresa...solo da quella spiaggia ci parto in pesca almeno una 30ina di volte all'anno e dunque qualche volta almeno da lontano dobbiamo esserci già incrociati
Immagino che comunque tu per "posto barca" intenda uno di quelli regolari (quello attaccato alla scogliera del depuratore dove ci sono le barche a vela oppure quello a mezza spiaggia da cui partono i professionisti?)e se mi ricorda bene, di gommoni li non ne ho mai visti
Il problema purtroppo è dato dal fatto che nella notte quei posti senza sorveglianza si riempiono di teste di c@#*zo che fino a quando sul tuo mezzo ci vanno a fare i loro bisogni corporali oppure una mano con l'amica, con un secchio d'acqua risolvi tutto, ma parecchie volte è già successo che si vanno a fare dei "buchi" e poi ti piantano la siringa nel tubolare oppure si divertono col coltello Xchè non sanno come passare il tempo (chiedi a quelli della società di Quinto...anni fa hanno dato anche fuoco a delle barche)
Ultimamente mi hanno detto che certi atti vandalici sono diminuiti, ma personalmente per lasciarlo a secco io un mezzo col tubolare ci penserei tre volte prima di lasciarlo in quei posti a meno che non sia un carcassone che per poche centinaia di € ti hanno tirato dietro
Pandasub
Saber 110
graphgraph

esatto ce l'ho alla societa ciappeletta quella vicino alla scgliera del depuratore! la prossima volta faccio caso se il sub che si sta buttando ha un dapiran in mano, e se ce l'ha se tu pandasub
Daniele84
Mega Saber
graphgraph
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)

Ti assicuro che il sottoscritto è inconfondibile ...criniera leonina di capelli bianchi (gli altri o sono pelati oppure sono + giovani)muta tutta rattoppata (me la allargo da solo in maniera artigianale)e di solito a pescare a "strusciapanza" in costa non mi vedi mai
Mi immergo solitamente dal molo che sta dall'altra parte della baia di vernazzola rispetto alla scogliera del depuratore dove sei iscritto tu ...a proposito conosci mica quei due sub che entrano in acqua da dove vorresti mettere il gommone quando è ancora buio e pescano in controluce dal basso all'alto?
Poco + che un mese fa ho fatto un uscita in quel posto con un milite della Cdp che non sarà un cattivo ragazzo, ma mi è sembrato un po' troppo interessato a due colleghi che entravano in mare nel modo che ti ho descritto sopra e non vorrei che avessero delle sorprese
Pandasub
Saber 110
graphgraph

no pandasub non conosco altri sub che frequentano la zona, gli unici sono quelli che escono con me in barca. allora se vedo uno con la muta rattoppata dapiran in mano e capelli bianchi sei tu?! ma dove vai a pescare li che per avere un po di fondo devi scarpinare parecchio... non andrai mica dal palo...
Daniele84
Mega Saber
graphgraph
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

Daniele84 ha scritto:
ma dove vai a pescare li che per avere un po di fondo devi scarpinare parecchio... non andrai mica dal palo...

Al palo no, ma in estate non è che ci arrivo molto distante
Purtroppo in quella zona i mezzi nautici transitano a tutto motore ( solo un mese fa il traghetto di linea mi è passato a neanche 10 mt dalla faccia) e dunque fino a li ci arrivo solamente lontano dai mesi di luglio/agosto con la canoa ormeggiata sopra la testa che così non possono dire di non averla vista
Prima dell'ultimo abbassamento di temperarura dell'acqua comunque in quella zona ho visto diversi colleghi partire/arrivare su alcune lancette e dunque penso che di sub ne girino parecchi
Pandasub
Saber 110
graphgraph

Pandasub ha scritto:
Daniele84 ha scritto:
ma dove vai a pescare li che per avere un po di fondo devi scarpinare parecchio... non andrai mica dal palo...

Al palo no, ma in estate non è che ci arrivo molto distante
Purtroppo in quella zona i mezzi nautici transitano a tutto motore ( solo un mese fa il traghetto di linea mi è passato a neanche 10 mt dalla faccia) e dunque fino a li ci arrivo solamente lontano dai mesi di luglio/agosto con la canoa ormeggiata sopra la testa che così non possono dire di non averla vista
Prima dell'ultimo abbassamento di temperarura dell'acqua comunque in quella zona ho visto diversi colleghi partire/arrivare su alcune lancette e dunque penso che di sub ne girino parecchi

ma allora probabilmente mi hai gia visto qualche volta, tu di dove sei? io al palo sono andato a fare qualche bolla quest'estate ma piu che una bella sensazione non ho colto...pesci zero...
Daniele84
Mega Saber
graphgraph
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

Vai a inizio paginaPagina: 123456
Moderatori: Giospyren