Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Salone Nautico
(2 Online) Pandasub, (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/accassori
Vai a fine paginaPagina: 123456
ARGOMENTO: Salone Nautico
*
#17569
Re: Salone Nautico 15 Anni, 7 Mesi fa  
www.subito.it/nautica/gommone-jokerboat-...-spezia-15042214.htm ragazzi che ne dite? chiedo a voi piu esperti..il prezzo va bene? ogni consiglio è ben accetto
grazie.
(i cuscini penso che si possano anche togliere)
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17572
Re: Salone Nautico 15 Anni, 7 Mesi fa  
ciao Daniele, ho visto il tuo link e se ti posso dare un consiglio un gommone 440 con un motore top 700 2 tempi,non vale di certo 4500€.
Oltretutto se guardi bene a poppa dei tubolari quel tessuto bianco penso che siano 2 riparazioni.Il max che puoi dare per quel gommone sarebbero 3000/3200€ non di più.
daniel81
Saber 100
Messaggi: 259
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 100 N° 56
Pale asimmetriche SLOT prof
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17577
Re: Salone Nautico 15 Anni, 7 Mesi fa  
Ciao Daniele84 io quel Gommone l'ho avuto, stesso colore e motore, tanti tanti anni fa per il prezzo li devo dar ragione a Daniele81.Il gommone va molto bene per quello che devi fare,e un giocattolo e naviga molto bene,se decidi di prenderlo vedi almeno quanti anni tiene gommone e motore dimenticavo il motore yamaha 2t e stato un gran motore ma se grippi butti via tutto,ciao Daniele.
sampey
Super Jedi
Messaggi: 393
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
jedi 106
medi jedi 374
super jedi 265
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17578
Re: Salone Nautico 15 Anni, 7 Mesi fa  
grazie ragazzi... se no c'è questo www.subito.it/vi/15492095.htm eco compreso

???
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17580
Re: Salone Nautico 15 Anni, 7 Mesi fa  
Vecchio Lomac2000, ha una ventina di anni cosi come il motore, sempre un gommone che vale sui 3000 (se ti pare strano, non ti stupire, ma il mercato nautico non è come quello auto, sotto un certo prezzo se in buone condizioni difficilmente scende)

Quei soldi li spenderei per questo, tutto anno 2003, M80, honda 4t 40, carrello, eco....tutto bene, però magari è un po lontanuccio...Calabria!

img259.imageshack.us/img259/9858/090620102242.jpg
img214.imageshack.us/img214/1541/090620102252.jpg
img219.imageshack.us/img219/4904/090620102272.jpg
img834.imageshack.us/img834/1720/090620102262.jpg

Trovare l'affare sottocasa è difficile, senza un minimo di esperienza o un consiglio giusto si rischia di sopravvalutare un mezzo ben piu di quello che è (anche nell'ipotesi di poi rivenderlo), poi si deve girare e soprattutto non avere fretta, ma costantemente monitorare gli annunci o bazzicare rimessaggi e cantieri...ma se hai la passione è anche un passatempo piacevole


Ciao!
underwater_
Mega Saber
Messaggi: 1630
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 28/10/2010 23:54 Da underwater_.
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17581
Re: Salone Nautico 15 Anni, 7 Mesi fa  
Concordo con underwater, per trovare l'affare devi pedalare e tanto, io sono un mese che spulcio annunci e giro per rimessaggi alla ricerca di un mezzo d'appoggio un pò più serio del mio fido 310 (con cui peraltro mi trovo benissimo a pescasub, ma che mi limita per il resto); al momento non ho visto altro che semirottami spacciati per perfetti e con richieste economiche assurde. Bisogna avere pazienza e occhio di lince.
Per limitare il lavoro inoltre io scarto a piè pari tutta una serie di marche, fra cui Lomac (che io ricordi quello del tuo link ad es. pesta da matti), e punto solo a talune tipo Marshall, Solemar (non tutti i modelli), Gommonautica, Novamarine, di cui conosco le qualità costruttive e quali cose verificare
raph69
Saber 110
Messaggi: 585
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
CAGLIARI

Saber65 n°53
Saber80 n°09
Saber90 n°86
Saber100 n°98
Asimmetriche Slot standard
ex sadomaso fast... persa in mare
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17582
Re: Salone Nautico 15 Anni, 7 Mesi fa  
underwater_ ha scritto:
Vecchio Lomac2000, ha una ventina di anni cosi come il motore, sempre un gommone che vale sui 3000 (se ti pare strano, non ti stupire, ma il mercato nautico non è come quello auto, sotto un certo prezzo se in buone condizioni difficilmente scende)

Quei soldi li spenderei per questo, tutto anno 2003, M80, honda 4t 40, carrello, eco....tutto bene, però magari è un po lontanuccio...Calabria!

img259.imageshack.us/img259/9858/090620102242.jpg
img214.imageshack.us/img214/1541/090620102252.jpg
img219.imageshack.us/img219/4904/090620102272.jpg
img834.imageshack.us/img834/1720/090620102262.jpg

Trovare l'affare sottocasa è difficile, senza un minimo di esperienza o un consiglio giusto si rischia di sopravvalutare un mezzo ben piu di quello che è (anche nell'ipotesi di poi rivenderlo), poi si deve girare e soprattutto non avere fretta, ma costantemente monitorare gli annunci o bazzicare rimessaggi e cantieri...ma se hai la passione è anche un passatempo piacevole


Ciao!


concordo al 100%
daniel81
Saber 100
Messaggi: 259
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 100 N° 56
Pale asimmetriche SLOT prof
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17583
Re: Salone Nautico 15 Anni, 7 Mesi fa  
daniele ti dò qualche suggerimento dalle tue parti

questo:
www.subito.it/nautica/gommone-marschall-...-spezia-17151613.htm
(è un bel gommocino,ottimo per la pesca sub,peccato abbia quel motore 2 tempi,è anche vero però che il prezzo è di 3000 euro,potresti trattare un pò e prendertelo per meno.

anche questo sembra in buone condizioni:

www.subito.it/nautica/marshall-m60-genova-16968563.htm

peccato però per il motore 521 un pò datato.
Di altre offerte allettanti per la regione liguria non ne vedo.....
daniel81
Saber 100
Messaggi: 259
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 100 N° 56
Pale asimmetriche SLOT prof
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17600
Re: Salone Nautico 15 Anni, 7 Mesi fa  
grazie di cuore a tutti voi ragazzi, vedo che ve ne capite parecchio, poi quando ci mettiamo tutti insieme, il mix di cervelli è un risultato impressionante,
daniel81 i gommoni che mi hai linkato li avevo già visti, il primo lo devo scartare perchè troppo lungo, non mi sta nel posto! mentre sull'altro posso pensarci, ricordo che io ho il posto a terra, non sarà cosi ingombrante da mettere sullo scivolo no?

grazie a tutti!
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17655
Re: Salone Nautico 15 Anni, 7 Mesi fa  
Io oggi ho finito di cercare

Gommonautica G43 open con suzuki 25cv bicilindrico

Il motore a ben vedere è un pò piccolo (il G43 va meglio con un 40 cv), ma avevo bisogno di contenere al massimo i pesi per poterlo alare anche dalla spiaggia coi rulli.

Se vuoi si è reso disponibile il mio Selva 310 chiglia VTR col johnson 15cv guida a barra

Scherzi a parte, in bocca al lupo e sii paziente.


Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
raph69
Saber 110
Messaggi: 585
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
CAGLIARI

Saber65 n°53
Saber80 n°09
Saber90 n°86
Saber100 n°98
Asimmetriche Slot standard
ex sadomaso fast... persa in mare
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123456
Moderatori: Giospyren