|
|
|
|
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198
...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
|
|
|
Re: Salone Nautico 15 Anni, 7 Mesi fa
|
|
|
ciao Daniele, ho visto il tuo link e se ti posso dare un consiglio un gommone 440 con un motore top 700 2 tempi,non vale di certo 4500€.
Oltretutto se guardi bene a poppa dei tubolari quel tessuto bianco penso che siano 2 riparazioni.Il max che puoi dare per quel gommone sarebbero 3000/3200€ non di più.
|
|
|
|
SABER 100 N° 56
Pale asimmetriche SLOT prof
|
|
|
Re: Salone Nautico 15 Anni, 7 Mesi fa
|
|
|
Ciao Daniele84 io quel Gommone l'ho avuto, stesso colore e motore, tanti tanti anni fa per il prezzo li devo dar ragione a Daniele81.Il gommone va molto bene per quello che devi fare,e un giocattolo e naviga molto bene,se decidi di prenderlo vedi almeno quanti anni tiene gommone e motore dimenticavo il motore yamaha 2t e stato un gran motore ma se grippi butti via tutto,ciao Daniele.
|
|
sampey
Super Jedi
Messaggi: 393
|
|
jedi 106
medi jedi 374
super jedi 265
|
|
|
|
|
|
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198
...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
|
|
|
Re: Salone Nautico 15 Anni, 7 Mesi fa
|
|
Vecchio Lomac2000, ha una ventina di anni cosi come il motore, sempre un gommone che vale sui 3000 (se ti pare strano, non ti stupire, ma il mercato nautico non è come quello auto, sotto un certo prezzo se in buone condizioni difficilmente scende)
Quei soldi li spenderei per questo, tutto anno 2003, M80, honda 4t 40, carrello, eco....tutto bene, però magari è un po lontanuccio...Calabria!
img259.imageshack.us/img259/9858/090620102242.jpg
img214.imageshack.us/img214/1541/090620102252.jpg
img219.imageshack.us/img219/4904/090620102272.jpg
img834.imageshack.us/img834/1720/090620102262.jpg
Trovare l'affare sottocasa è difficile, senza un minimo di esperienza o un consiglio giusto si rischia di sopravvalutare un mezzo ben piu di quello che è (anche nell'ipotesi di poi rivenderlo), poi si deve girare e soprattutto non avere fretta, ma costantemente monitorare gli annunci o bazzicare rimessaggi e cantieri...ma se hai la passione è anche un passatempo piacevole
Ciao!
|
|
|
|
Ultima modifica: 28/10/2010 23:54 Da underwater_.
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
|
|
|
Re: Salone Nautico 15 Anni, 7 Mesi fa
|
|
Concordo con underwater, per trovare l'affare devi pedalare e tanto, io sono un mese che spulcio annunci e giro per rimessaggi alla ricerca di un mezzo d'appoggio un pò più serio del mio fido 310 (con cui peraltro mi trovo benissimo a pescasub, ma che mi limita per il resto); al momento non ho visto altro che semirottami spacciati per perfetti e con richieste economiche assurde. Bisogna avere pazienza e occhio di lince.
Per limitare il lavoro inoltre io scarto a piè pari tutta una serie di marche, fra cui Lomac (che io ricordi quello del tuo link ad es. pesta da matti), e punto solo a talune tipo Marshall, Solemar (non tutti i modelli), Gommonautica, Novamarine, di cui conosco le qualità costruttive e quali cose verificare 
|
|
raph69
Saber 110
Messaggi: 585
|
|
CAGLIARI
Saber65 n°53
Saber80 n°09
Saber90 n°86
Saber100 n°98
Asimmetriche Slot standard
ex sadomaso fast... persa in mare 
|
|
|
Re: Salone Nautico 15 Anni, 7 Mesi fa
|
|
underwater_ ha scritto:
Vecchio Lomac2000, ha una ventina di anni cosi come il motore, sempre un gommone che vale sui 3000 (se ti pare strano, non ti stupire, ma il mercato nautico non è come quello auto, sotto un certo prezzo se in buone condizioni difficilmente scende)
Quei soldi li spenderei per questo, tutto anno 2003, M80, honda 4t 40, carrello, eco....tutto bene, però magari è un po lontanuccio...Calabria! 
img259.imageshack.us/img259/9858/090620102242.jpg
img214.imageshack.us/img214/1541/090620102252.jpg
img219.imageshack.us/img219/4904/090620102272.jpg
img834.imageshack.us/img834/1720/090620102262.jpg
Trovare l'affare sottocasa è difficile, senza un minimo di esperienza o un consiglio giusto si rischia di sopravvalutare un mezzo ben piu di quello che è (anche nell'ipotesi di poi rivenderlo), poi si deve girare e soprattutto non avere fretta, ma costantemente monitorare gli annunci o bazzicare rimessaggi e cantieri...ma se hai la passione è anche un passatempo piacevole 
Ciao!
concordo al 100% 
|
|
|
|
SABER 100 N° 56
Pale asimmetriche SLOT prof
|
|
|
|
|
|
SABER 100 N° 56
Pale asimmetriche SLOT prof
|
|
|
Re: Salone Nautico 15 Anni, 7 Mesi fa
|
|
|
grazie di cuore a tutti voi ragazzi, vedo che ve ne capite parecchio, poi quando ci mettiamo tutti insieme, il mix di cervelli è un risultato impressionante,
daniel81 i gommoni che mi hai linkato li avevo già visti, il primo lo devo scartare perchè troppo lungo, non mi sta nel posto! mentre sull'altro posso pensarci, ricordo che io ho il posto a terra, non sarà cosi ingombrante da mettere sullo scivolo no?
grazie a tutti!
|
|
|
|
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198
...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
|
|
|
Re: Salone Nautico 15 Anni, 7 Mesi fa
|
|
Io oggi ho finito di cercare
Gommonautica G43 open con suzuki 25cv bicilindrico
Il motore a ben vedere è un pò piccolo (il G43 va meglio con un 40 cv), ma avevo bisogno di contenere al massimo i pesi per poterlo alare anche dalla spiaggia coi rulli.
Se vuoi si è reso disponibile il mio Selva 310 chiglia VTR col johnson 15cv guida a barra
Scherzi a parte, in bocca al lupo e sii paziente.
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
|
|
raph69
Saber 110
Messaggi: 585
|
|
CAGLIARI
Saber65 n°53
Saber80 n°09
Saber90 n°86
Saber100 n°98
Asimmetriche Slot standard
ex sadomaso fast... persa in mare 
|
|
|