|
Re: Mute e irritazioni della pelle 15 Anni, 9 Mesi fa
|
|
|
GRAZIE MAESTRO!!!!!!!!
PROVVEDO
|
|
|
|
Una conoscenza superficiale è più dannosa dell'ignoranza
|
|
|
Re: Mute e irritazioni della pelle 15 Anni, 9 Mesi fa
|
|
Ho usato il sapone fino a poco tempo fa, ogni volta che andavo a pesca con Giuseppe (Mosgi) mi bacchettava sempre  ...aveva ragione al 100% ma io per pigrizia non usavo creme...ho provato poi finalmente la crema di Giorgio, è veramente un ottimo prodotto; la muta (liscia-spaccata)entra ed esce che è una bellezza, non irrita, anzi idrata e non crea pruditi vari!
Come ha detto Giorgio, se non comprate la sua crema, la Jada, acquistate una crema neutra, io ne ho trovata una a base di Aloe (anche se la Jada ha una consistenza migliore).
E' bastata quella volta sola, per lasciare definitivamente il sapone.
Provare per credere!
|
|
|
|
|
|
|
Re: Mute e irritazioni della pelle 15 Anni, 9 Mesi fa
|
|
|
Daniele e polix
grazie delle risposte.
A proposito del pisciarino e del problema COSTUME: All'inizio lo toglievo coprendomi con l'aciugamano, poi ho provato (naturalmente il costume non deve essere stretto) a tirarlo a al lato, non so se mi spiego, la sensazione è stata che ti sembra di non averlo.
|
|
|
|
Una conoscenza superficiale è più dannosa dell'ignoranza
|
|
|
Re: Mute e irritazioni della pelle 15 Anni, 9 Mesi fa
|
|
|
Braccio ha scritto:
le mute senza questa modifica ora mi sembrano antiche.
.
io invece su questo sono conservatore dei vecchi stili...
|
|
|
|
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198
...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
|
|
|
Re: Mute e irritazioni della pelle 15 Anni, 9 Mesi fa
|
|
Grazie Lupus, la Jada ne ho un barattolo ma la uso solo d'inverno, la userò di più.
Penso più che altro a mettere anche le mute in lavatrice.
Per il pisciarino, ho dovuto causa irritazioni.
Daniele84, altro che "vecchi stili", ne riparleremo!!! 
|
|
|
|
Una conoscenza superficiale è più dannosa dell'ignoranza
|
|
|
Re: Mute e irritazioni della pelle 15 Anni, 9 Mesi fa
|
|
|
E di cosa, figurati!
|
|
|
|
|
|
|
Re: Mute e irritazioni della pelle 15 Anni, 8 Mesi fa
|
|
finalmente!!!!
da qualche giorno ho sostituito l'acqua saponata con una crema per il corpo e mi trovo benissimo ma soprattutto ho risolto il problema delle otiti frequenti!negli ultimi 3 mesi ho dovuto curare con gocce e pastiglie cortisoniche le frequenti infezioni all'orecchio dovute al ristagno di urina nel cappuccio, finchè non ho letto i post sul "pisciarino". Stò utilizzando il catetere esterno e mi trovo veramente bene perchè non soffro più di otite, la muta non ha più quell'odore insopportabile ed inoltre i tempi di permanenza in acqua sono aumentati notevolmente. Con temperatura dell'acqua sui 17,5° dopo 2 ore e mezza ero costretto ad uscire dall'acqua per il freddo, ora con il pisciarino rimango oltre 4 ore con temperature intorno ai 16,3°!!!!
 Grazie a tutti per i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
|
|
|
Re: Mute e irritazioni della pelle 15 Anni, 8 Mesi fa
|
|
pierofili ha scritto:
finalmente!!!!
da qualche giorno ho sostituito l'acqua saponata con una crema per il corpo e mi trovo benissimo ma soprattutto ho risolto il problema delle otiti frequenti!negli ultimi 3 mesi ho dovuto curare con gocce e pastiglie cortisoniche le frequenti infezioni all'orecchio dovute al ristagno di urina nel cappuccio, finchè non ho letto i post sul "pisciarino". Stò utilizzando il catetere esterno e mi trovo veramente bene perchè non soffro più di otite, la muta non ha più quell'odore insopportabile ed inoltre i tempi di permanenza in acqua sono aumentati notevolmente. Con temperatura dell'acqua sui 17,5° dopo 2 ore e mezza ero costretto ad uscire dall'acqua per il freddo, ora con il pisciarino rimango oltre 4 ore con temperature intorno ai 16,3°!!!!
Grazie a tutti per i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fammi capire una cosa, ti venivano le otiti per l'urina? Te lo chiedo perchè nell'ultimo periodo ne sto soffrendo in particolar modo; quest'estate sono dovuto stare fuori dall'acqua per un mesetto, due otiti, una dietro l'altra curate con cortisone intramuscolo e antibiotici. Ora sono andato da un nuovo otorino qui a Pisa e mi ha detto che dovrebbero essere otiti esterne (non dovrebbero essere otiti che riguardano l'orecchio medio) e mi ha detto di sciaquare l'orecchio con acqua borica al 3% ogni volta che esco dall'acqua. Questa storia dell'otite mi sta snervando, anche perchè non nè ho mai sofferto in vita mia, nonostante abbia fin da piccolo frequentato abbondantemente mare e piscina.
|
|
Ale
Saber 110
Messaggi: 494
|
|
|
|
|
Re: Mute e irritazioni della pelle 15 Anni, 8 Mesi fa
|
|
... erro ergo sum.... ( ho sbagliato ) 
|
|
|
|
Ultima modifica: 24/10/2010 19:23 Da giu.68.
Saber 65 n. 16
Saber 90 n. 8
Saber 100 n. 77
Pale Standard
Sadomaso fast
|
|
|
Re: Mute e irritazioni della pelle 15 Anni, 8 Mesi fa
|
|
|
ho fatto una visita dall'otorino(forse troppo sbrigativa)che mi ha diagnosticato un'otite esterna(non dell'orecchio medio,errore mio) consigliandomi gli sciacqui con soluzione di alcool 78,4g di alcool etilico e 1,6g diacido borico più l'assunzione di 3/4 compresse effervascenti di Bentelan 1 mg al dì per lenire l'infiammazione.l'otorino ha attribuito le cause "forse" al sapone quindi mi ha fatto comprare dei tappini (ventilati) per le orecchie da usare sia sotto la doccia che in immersione. Dopo mezz'ora che ero in acqua li ho dovuti togliere perchè la muta li premeva contro l'orecchio e mi facevano veramente male, ora li ho buttati.
Considera che le mie otiti passavano da un orecchio all'altro,in pratica ne soffrivo quasi ad ogni uscita.abbandonata l'acqua e con il pisciarino stò uscendo tutti i giornid da due settimane senza accusare nessun fastidio quindi considera la mia solo una deduzione !!
|
|
|
|
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
|
|
|