Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

giusta muta d'inverno
(2 Online) MarcePut, (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/accassori
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: giusta muta d'inverno
Re: giusta muta d'inverno 15 Anni, 10 Mesi fa  
Con Silvano ( Top sub) oltre a essere amico andiamo anche a pescare insieme ogni tanto e posso confermare l'ottima qualità delle sue mute top sub,ero però intenzionato da molto tempo a provare una elios di cui ha tagli diversi e senza preformature. Diciamo che la differenza tra elios e top sub per me sta nella differenza dei tagli delle mute e nel fatto che la top sub una mute molto preformate in zone come ginocchia,gomiti,schiena,fronte,mento mentre la elios fa mute senza preformature. Penso comunque siano ottime mute entrambe.
simone
Mini Jedi
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

simone ha scritto:
Con Silvano ( Top sub) oltre a essere amico andiamo anche a pescare insieme ogni tanto e posso confermare l'ottima qualità delle sue mute top sub,ero però intenzionato da molto tempo a provare una elios di cui ha tagli diversi e senza preformature. Diciamo che la differenza tra elios e top sub per me sta nella differenza dei tagli delle mute e nel fatto che la top sub una mute molto preformate in zone come ginocchia,gomiti,schiena,fronte,mento mentre la elios fa mute senza preformature. Penso comunque siano ottime mute entrambe.

per chi fosse interessato,segnalo in genova,altri 2 mutai molto competenti,technoblu di piero scielfo,e le roy sub di antonio piscitelli.
entrambi utilizzano materiali di ottima qualita',tagli sartoriali molto performanti,ma sopratutto , dei prezzi che vale la pena di consultare.
fabio.carozzino
Super Jedi
graphgraph
LA TECNOLOGIA DEVE AIUTARE L’UOMO A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA SUA VITA , E NON, COME SPESSO ACCADE, A PEGGIORARLA!

pippocci11 ha scritto:
Ale ha scritto:
simone ha scritto:
Ciao mosgi io infatti me la prendo nera e poi me la mimetizzo,ti è durata solo due stagioni?E' anche vero che la liscia è delicata, mi sembrano buone le elios sinceramente non so cosa ci sia di meglio,ho pescato diversi anni con mute top sub e ora vorrei provare una elios nonostante anche la marea lavori bene.
Vedremo

Ciao, come ti sei trovato con la top sub? Io avevo intenzione di prenderla, me ne avevano parlato bene.

Ciao Ale.
Io ho 35 anni e ho una top sub da quando ne ho 18...la uso ancora e in tutti questi anni solo lo scorso anno mi si è strappata una manica che ho rimesso a posto con il mastice.
Spaccata interna e foderata esterna...per me una bomba. Adesso me la voglio ricomprare e la ordinerò di sicuro da loro.
Questa la mia esperienza.
Scusate l'intromissione.
Filippo

Ciao Filippo, grazie per avermi detto la tua e perfavore la prossima volta non ti scusare...
Ale
Saber 110
graphgraph

simone ha scritto:

Ciao Simone, scusa l'ignoranza ma qual'è la differenza tra mute preformate e no?
Ale
Saber 110
graphgraph

Ciao Ale le mute con taglio anatomico preformato hanno delle pieghe predefinite che servono per ospitare parti del nostro corpo come mento,fronte,ginocchia e gomiti e far si che quando ci muoviamo la muta ci segua nei movimenti,mentre le mute con taglio anatomico non preformato non hanno queste pieghe(angolature particolari) e aderiscono di più.
simone
Mini Jedi
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren