Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Asso doppia e tripla forza
(1 Online) (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/accassori
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Asso doppia e tripla forza
Re: Asso doppia e tripla forza 15 Anni, 11 Mesi fa  
Mela ha scritto:
daniel81 ha scritto:
eccolo mela qui nel sito del maestro

qui

non son tanto economici....
grazie daniel,il prezzo va bene non è caro calcola che è il top,però a me servono altri diametri

scusami il non tanto economici era riferito all altro sito che ti avevo messo dove c erano diversi diametri e matasse anche da 100 metri,nel sito del maestro c è quella da 1.17x50m e costa 10€ mentre in quell altro sito ne costa 15,50 quindi costa 5,50€in più del sito del maestro!!!

Compriamolo dal maestro!! che è più economico!
daniel81
Saber 100
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 100 N° 56
Pale asimmetriche SLOT prof
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Sono rimasto un pò interdetto leggendo questo dibatttito: che nel mio forum ci siano clienti che non sono informati su quello che vendo...
Ora, o è un mio limite che dovrei reclamizzare di più ciò che vendo, o lo shop viene poco visitato!
Dopo lunghi e laboriosi contatti commerciali da qualche settimana sono disponibili le matasse dell'Asso "tripla forza" ad un prezzo a dir poco molto interessante. L'uso è esclusivamente quello per la pesca subacquea.
Per i miei test questo prodotto è quello che assicura : maggior resistenza al carico di rottura dato che è il nylon più resistente impiegato per la pesca al tonno, grande resistenza all'abrasione, la minor resistenza idrodinamica nel trascinamento indotto dall'asta.
E' e sarà, il miglior nylon come terminale per la mia asta brevettata con gancetto (finalmente i campioni di aste dovrebbero arrivare tra due giorni per il collaudo).
Riguardo le bufale che girano sulla "memoria" del nylon, io sono solito stringere sul morso un capo del terminale e tirare fino ad allungarlo del 50 % dall'altra parte, diventa morbidissimo come il polpo sbattuto sullo scoglio
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Giodap ha scritto:
Sono rimasto un pò interdetto leggendo questo dibatttito: che nel mio forum ci siano clienti che non sono informati su quello che vendo...
Ora, o è un mio limite che dovrei reclamizzare di più ciò che vendo, o lo shop viene poco visitato!
Dopo lunghi e laboriosi contatti commerciali da qualche settimana sono disponibili le matasse dell'Asso "tripla forza" ad un prezzo a dir poco molto interessante. L'uso è esclusivamente quello per la pesca subacquea.
Per i miei test questo prodotto è quello che assicura : maggior resistenza al carico di rottura dato che è il nylon più resistente impiegato per la pesca al tonno, grande resistenza all'abrasione, la minor resistenza idrodinamica nel trascinamento indotto dall'asta.
E' e sarà, il miglior nylon come terminale per la mia asta brevettata con gancetto (finalmente i campioni di aste dovrebbero arrivare tra due giorni per il collaudo).
Riguardo le bufale che girano sulla "memoria" del nylon, io sono solito stringere sul morso un capo del terminale e tirare fino ad allungarlo del 50 % dall'altra parte, diventa morbidissimo come il polpo sbattuto sullo scoglio
Giorgio ultimamente lo shop era un pò fermo con le novità,per quello che non sono andato a controllarlo,chiedo venia
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
graphgraph
Dapirania

Team MILFsub

IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren