Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

La mia staffa per il saber
(1 Online) (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/accassori
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: La mia staffa per il saber
Re:La mia staffa per il saber 16 Anni, 1 Mese fa  
Giodap ha scritto:
Siete ammirevoli per creatività e passione nel voler relizzare clips delle vostre catture. Le fotocamere sul fucile sono un bell'ingombro, si perde molto pesce per voler fare la ripresa, ma per me , oggettivamente, sono una bella fonte di pubblicità, forse fanno più promozione le vostre riprese dei miei video che al contrario in molti stimolavano invidia, e dissuadevano dall'acquisto della attrezzatura; stessa situazione si sta verificando su you tube con Cico altro grande interprete dellla pesca subacquea che sotto le sue clips di catture spesso si trova dei commenti poco esaltanti . Insomma non crea invidia e rosicamenti un bel pesciotto preso in poca acqua da un pescatore modesto piuttosto che un bel pesce preso da un campione. Vai a capire la gente...

e si magari il motivo sta proprio nel fatto che molte persone reputano i "campioni" punti irrangiugibili, e quindi come sai chi non può avere la stessa bravura o la stessa cosa sai che cmq disprezza ciò che fai in qualunque ambito....per me invece vedere i grandi campioni mi da solo lo stimolo per dimostrare quello che sono e i risultati che riesco a raggiungere per le doti che ho e le profondità che riesco a raggiungere.....perchè purtroppo non ho la fortuna di andare in mare tutti i giorni sennò....
DaniDami
Saber 110
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Pale Asimmetriche Standard
Saber 100 n° 73
Saber 80 n° 4
Saber Shot n° 00
SuperJedi n° 378
Cintura Sadomaso in gomma
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

bel lavoro!!!
complimenti
miccoliandrea
Saber 110
graphgraph
io e il mare

DaniDami ha scritto:
giancy ha scritto:
Ciao. Abbiamo la stessa macchina fotografica e custodia vorrei darti un consiglio. Innanzitutto, non servono le staffe per reggere la custodia quelle verticali, una volta avvitata si regge bene da sola. E' importante che tutta la videocamera poggi sulla base. Così facendo togli peso che a me penalizzava. Poi devi cercare di recuperare qualche pezzo di muta vecchio e con degli elastici riportarlo sulla custodia subacquea: a me l'ho ha fatto mia suocera dietro mio consiglio, ho tagliato un pezzo di muta facendo il cerchio per l'obiettivo, e poi con degli elastici ho allestito il tutto.
Ho notato che i pesci non si avvicinano lasciando lo scafandro libero poichè alcuni pezzi in acqua riflettono: come noti sono bianchi, azzurri e gialli. Vedrai che andrà meglio. Spero di esserti stato utile...

Grazie per i consigli, quello che dici tu il fatto di mimetizzare la custodia l'ho fatto nella mia vechia custodia dell'altra canon che avevo notato pure io questo fatto però al posto della muta io avevo attaccato della carta adesiva color legno, ora invece ho notato che già il neoprene che metto nelle barre aiuta molto, finora è andata sempre bene più avanti vedremo, per le barre che metto le uso in modo da non far gravare il peso del rinculo e l'attrito dell'acqua tutto sulla vite....

le barre servono anche a evitare che il rinculo di un fucile molto potente faccia infiltrare qualche rivolo d'acqua nella custodia durante il tiro, è gia successo e addio fotocamera...
basta anche una chiusura un po lasca (sono fatte in plastica) che da fermo tiene bene, ma durante il tiro potrebbe...
Wall E
Saber 90
graphgraph
Saber 110
Medijedi asta da 7

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren