Giodap ha scritto:
Siete ammirevoli per creatività e passione nel voler relizzare clips delle vostre catture. Le fotocamere sul fucile sono un bell'ingombro, si perde molto pesce per voler fare la ripresa, ma per me , oggettivamente, sono una bella fonte di pubblicità, forse fanno più promozione le vostre riprese dei miei video che al contrario in molti stimolavano invidia, e dissuadevano dall'acquisto della attrezzatura; stessa situazione si sta verificando su you tube con Cico altro grande interprete dellla pesca subacquea che sotto le sue clips di catture spesso si trova dei commenti poco esaltanti . Insomma non crea invidia e rosicamenti un bel pesciotto preso in poca acqua da un pescatore modesto piuttosto che un bel pesce preso da un campione. Vai a capire la gente...
e si magari il motivo sta proprio nel fatto che molte persone reputano i "campioni" punti irrangiugibili, e quindi come sai chi non può avere la stessa bravura o la stessa cosa sai che cmq disprezza ciò che fai in qualunque ambito....per me invece vedere i grandi campioni mi da solo lo stimolo per dimostrare quello che sono e i risultati che riesco a raggiungere per le doti che ho e le profondità che riesco a raggiungere.....perchè purtroppo non ho la fortuna di andare in mare tutti i giorni sennò....