Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

curiosita' nella abitudini delle persone
(1 Online) (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/accassori
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: curiosita' nella abitudini delle persone
Re:curiosita' nella abitudini delle persone 16 Anni, 2 Mesi fa  
Visto che ne state parlando vorrei sapere qualche informazione in più...ragazzi voi che siete più esperti mi sapreste dire quale può essere una maschera che abbia una buona visibilità laterale perchè ne ho provate tante ma non so dove andare a sbattere..mi capita spesso durante l'aspetto o la caduta di trovarmi il pesce a lato, quindi di non poter effettuare il puntamento preventivamente...avete citato questa look che il maestro tutt'ora usa..si trova ancora in commercio??in alternativa?? ve ne sarei molto grato
polix
Saber 100
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Asimmetriche Prof
Saber 100 N°92
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

mosgi ha scritto:
fabio.carozzino ha scritto:
ostia!non pensavo che una maschera scatenasse tutto questo polverone.
gia',e' molto sottile come telaio portante,anche se ,per la quote nelle quali opero io,20 metri circa,non ho notato la cedevolezza della struttura rigida.
ovviamente ,per persone abbituate a discese piu' impegnative le quali superano quote convenzionali,notare certi difetti e' molto piu' evidente.

ps per mosgi.
di che ventosa stiamo parlando??quella in silicone riprodotta da mares circa 18 anni fa',oppure la primissima ventosa ,quella che usava ANTONIO TOSCHI?
se e' la prima la provai anche io,la possedeva signore che lavorava in ferrovia,e si dilettava spesso ,nella pescasb,utilizzando un vecchio mirage .
me la regalo', era un po' tagliuzzata nella parpella sotto al naso.
l'odore che avvano le maschere in gomma di un tempo,lo ricordo bene.
all'ora pero',ero troppo piccolo per aprezzare quella maschera.

Oramai trovi solo quella in silicona enemmeno tanto facilmente................questo inverno mi si è rotta e dovuto sudare 7 camice per riuscire a trovarne qualcuna in vendita..............a quel punto ne ho acquistate 3

lo so bene,non dirlo a me',io ho sempre usato la futura1 della scubapro,con facciale in gomma.
mi sono trovato talmente bene con il facciale in gomma,che ne ho ordinate 6,e non e' stato pfacile averle,poiche' il negozio genovese,che mi aveva venduto la prima,mi fece mille promesse,ogni 3 mesi andavo a vedere se l'ordine era andato a buon fine,ma alla fine dopo un anno,ho lasciato perdere.
mi sono recato in un negozio ,il quale oggi e' solo un ricordo,il pescasub di via scureria,ed anche se non teneva quel modello,me le ordinino'.
in 10 giorni arrivarono le maschere.
NELL'ALTRO NEGOZIO NON CI HO MAI PIU' COMPERATO.
devo riconoscere che la micromask,ha quel di piu' verso l'alto,che il sopracciglio in plastica della futara occulta.
sicuramente la cervicale ed il campo visivo ne guadagnano,pero' ancora oggi,ci sono affezionato,e la uso ancora...sono un po' scaramantico,ed il ricordo di belle catture,mi fa' sempre utilizzare parti dell'attrazzatura,che usavo da anni.
fabio.carozzino
Super Jedi
graphgraph
LA TECNOLOGIA DEVE AIUTARE L’UOMO A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA SUA VITA , E NON, COME SPESSO ACCADE, A PEGGIORARLA!

polix ha scritto:
Visto che ne state parlando vorrei sapere qualche informazione in più...ragazzi voi che siete più esperti mi sapreste dire quale può essere una maschera che abbia una buona visibilità laterale perchè ne ho provate tante ma non so dove andare a sbattere..mi capita spesso durante l'aspetto o la caduta di trovarmi il pesce a lato, quindi di non poter effettuare il puntamento preventivamente...avete citato questa look che il maestro tutt'ora usa..si trova ancora in commercio??in alternativa?? ve ne sarei molto grato

Stai tranquillo Polix, se ti calza bene, è un prodotto eccellente e la trovi ovunque...
marescià
A PAUNISSA... TI PARI FISSA?
Mega Saber
graphgraph
Ultima modifica: 05/07/2010 15:44 Da marescià.
SABER 90 NR. 21
SABER 65 NR. 8 \\\"PILU E PESCE\\\"
ASIMMETRICHE STANDARD
SADO MASO-FAST
JADA

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren