|
ASSO TRIPLE FORCE 16 Anni, 3 Mesi fa
|
|
|
Buongiorno a tutti,
finora ho sempre usato il suddetto naylon nella misura del 1.33
dovendo fare un nuovo acquisto pensavo al 1.17......che consiglio mi date ?
il maestro che diametro usa ?
thanks
|
|
TonyM3
Mega Saber
|
|
[/size][/color]
SABER 80/7.5
SABER SLIM 90/7. 5
JEDI 106 COBRA
SADOMASO
PINNE STANDARD
|
|
|
Re:ASSO TRIPLE FORCE 16 Anni, 3 Mesi fa
|
|
|
Il maestro usa 1,19878435 mm, precisi!
|
|
|
|
Se fossi credente direi: Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre (Tommaso Moro).
|
|
|
|
|
|
Battuta di Fuvio a parte io uso quello che mi capita: con tutti i campioni di Saber che sto usando e mettendo a punto (saber shot, saber 100 asta da 7.5 saber 80, MEGASABER) non perdo tempo a cercare la sagola giusta... a volte ne prendo una dismessa dal fucile provato in precedenza e monto quella! Comunque, tralasciando la confusione di portare avanti la produzione e vari collaudi uso sia il doppia forza (1.3) in quelli lunghi che il tripla (1.17) nei corti
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
|
Ultima modifica: 10/06/2010 07:03 Da Giodap.
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
|
|
Fulvio, sei un grande!!!!!
|
|
|
|