Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Vendo Super Jedi
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Vendo Super Jedi
Vendo Super Jedi 1 Mese fa  
Buongiorno.Vendo Super Jedi rimesso a nuovo 2 anni fa dal Maestro,con asta ed elastici anch'essi nuovi.Il fucile non ha mai toccato l'acqua.Vendo causa inutilizzo.Per info 333/6449594 Massimo.Saluti
massimog
Mini Jedi
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.

Re: Vendo Super Jedi 4 Settimane, 1 Giorno fa  
Massimo , messaggio strano!
Ti ho rimesso a nuovo il Super Jedi e tu non l'hai usato?
Ora te lo vendi?
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Re: Vendo Super Jedi 4 Settimane, 1 Giorno fa  
Ciao Giorgio,un saluto a tutti.Purtroppo è impossibile usare un Super Jedi quando peschi in Adriatico alle latitudini di "Mino" e "Mela",i segmenti utilizzati sono Saber 50/65/70, massimo 80 quando capitano rare giornate buone.... Il Super Jedi l'ho trovato per caso in un annuncio pubblicato nella bacheca del circolo subacqueo al quale appartengo da un ragazzo che l'aveva preso per andare a pesca alle piattaforme a 12 miglia dalla costa ma non riusciva a caricarlo, così l'ha tenuto sempre in garage per tanto tempo finché non sono capitato io e l'ho visto.Speravo di usarlo per qualche "zingarata"sul Tirreno ogni tanto,ma non ci vengo mai , quindi preferirei venderlo e monetizzare per acquistare le tue pinne che tra l'altro mi servono senza meno appena saranno disponibili. Ciao
massimog
Mini Jedi
graphgraph

Re: Vendo Super Jedi 5 Giorni, 14 Ore fa  
Venduto.Grazie
massimog
Mini Jedi
graphgraph

Re: Vendo Super Jedi 5 Giorni, 4 Ore fa  
Chiudo il topic
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren