Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Sergiu (tipo ricciola) Cabo Verde febbraio 2013
(1 Online) (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/prede
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Sergiu (tipo ricciola) Cabo Verde febbraio 2013
Re: Albania riccioletta luglio 2013 11 Anni, 5 Mesi fa  
Grazie giancy il merito devo dire è tutto della maneggiabilità (scusa brandeggiabilità) del fucile. Devo dire che quando ho provato per la prima volta il superjedi (in Africa) pur essendo una schiappa ho sentito immediatamente la grande differenza con un altro fucile (peraltro molto nominato) e da lì mi sono poi preso un medi ed adesso un saber 80 che PURTROPPO non sono ancora riuscito a provare!!!!!
sandrone
Saber 90
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Coloro i quali nella notte sognano nei polverosi recessi delle loro menti, si svegliano al mattino e scoprono l\\\'inconsistenza dei loro sogni: ma i sognatori del giorno sono uomini pericolosi che potrebbero tentare di realizzare il loro sogno ad occhi aperti, per renderlo possibile. (T. E. LAWRENCE, dall\\\'introduzione de: I sette pilastri della saggezza)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Sergiu (tipo ricciola) Cabo Verde febbraio 2013 11 Anni, 5 Mesi fa  
Grazie lelu75!!! ma scusa non c'è un modo nel sito per vedere di dove sono gli utenti?? Potrebbe essere utile a trovarsi tra conterranei. Ciao
sandrone
Saber 90
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Coloro i quali nella notte sognano nei polverosi recessi delle loro menti, si svegliano al mattino e scoprono l\\\'inconsistenza dei loro sogni: ma i sognatori del giorno sono uomini pericolosi che potrebbero tentare di realizzare il loro sogno ad occhi aperti, per renderlo possibile. (T. E. LAWRENCE, dall\\\'introduzione de: I sette pilastri della saggezza)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren