Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Mega Ricciola!!!!
(1 Online) (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/prede
Vai a fine paginaPagina: 12345
ARGOMENTO: Mega Ricciola!!!!
Re: Mega Ricciola!!!! 11 Anni, 2 Mesi fa  
Non ci credo....ed al solito il maestro ci prende sempre.

Cmq un pesce da 30kg preso sopra la spina dorsale come sembra, dopo essersi liberato dall'asta, credo che sopravviverá..
underwater_
Mega Saber
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

NOOOOO!!!!
stemar
Saber 110
graphgraph

Sta volta e' andata così .....massima riconoscenza comunque per il mare che sa! Regalare emozioni e momenti indimenticabili e per te che ci hai comunque creduto fino in fondo!!!!Speriamo che questo splendido pesce non vada a morire da qualche parte!
memet
Saber 110
graphgraph

Ahahahaahahah che caxxo di storie succedono per mare..
Submaro posso dire la mia ?! La dico.
Anche se non si fosse ingargamellato il nylon sull'archetto secondo me non saresti riuscito a tirarlo fuori quel pesce. Lo hai tirato come tiri solitamente un sarago o un cefalo, come secondo me è giusto che sia per te e per molti di noi.
Certi tiri, parere strettamente personale che esprimo con la poco confidenza che ho nei tuoi confronti e quindi nel caso perdonami, devono essere scoccati quando nella proprio testa c'è già un film riavvolto con ciò che va fatto in situazioni estreme come quella. Sicuramente mi sbaglio ma non vedo quell'atmosfera in acqua.
Per me sei un gran pescatore, fai delle robe bellissime con una facilità ed una consapevolezza devastante. Quello però è un tiro dove le difficoltà subentrano una volta tirato il grilletto e secondo me tu sei formidabile nella pesca dove il tiro al pesce è l'atto conclusivo dell'azione di pesca.

Sei un grande, ci hai regalato un video comunque pazzesco!! Grazie mille

Leonardo
Saber 110
graphgraph
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound

Leonardo ha scritto:
Ahahahaahahah che caxxo di storie succedono per mare..
Submaro posso dire la mia ?! La dico.
Anche se non si fosse ingargamellato il nylon sull'archetto secondo me non saresti riuscito a tirarlo fuori quel pesce. Lo hai tirato come tiri solitamente un sarago o un cefalo, come secondo me è giusto che sia per te e per molti di noi.
Certi tiri, parere strettamente personale che esprimo con la poco confidenza che ho nei tuoi confronti e quindi nel caso perdonami, devono essere scoccati quando nella proprio testa c'è già un film riavvolto con ciò che va fatto in situazioni estreme come quella. Sicuramente mi sbaglio ma non vedo quell'atmosfera in acqua.
Per me sei un gran pescatore, fai delle robe bellissime con una facilità ed una consapevolezza devastante. Quello però è un tiro dove le difficoltà subentrano una volta tirato il grilletto e secondo me tu sei formidabile nella pesca dove il tiro al pesce è l'atto conclusivo dell'azione di pesca.

Sei un grande, ci hai regalato un video comunque pazzesco!! Grazie mille

Ho letto molto attentamente quello che hai scritto e hai scritto delle grandissime verità, probabilmente l'ho fatta più facile del dovuto e forse come dici tu anche se fosse andato tutto liscio durante il tiro non l'avrei tirata fuori lo stesso, di certo non mi capita tutti i giorni di sparare dei pesci di quella taglia, dalla mia ho una esperienza con un tonno di 35 kg sparato con un 100 sporasub viper vecchio modello con monoelastico da 19 e asta da 6,5 e mulinello omer match con si e no 30 metri di monofilo, sparato in caduta sul groppone, dopo un'ora l'ho tirato in barca, l'aletta ha tenuto sotto pelle....doveva morire...poi qualche altro bel pesce che mi ha fatto anche sudare,invece quello di ieri era un tiro facile facile, pensa che ho sparato di proposito a centro corpo perchè la testa mi è parsa subito troppo spessa e grande da passare...alla fine quello che penso è che probabilmente era scritto che doveva andare così...da domani mi rimetterò a dar brutta vita a orate, saraghi e cefali svoltiamo anche questo capitolo.....
submaro
Mega Saber
graphgraph
- Saber 80 nr.29 -

Mi dispiace che ti e successo quel pasticcio con la sagola. Ti posso capire benissimo perche l'anno scorso mi e successo un episodio simile. Nel mio caso, la sagola si e attorciliata ad una roccia, la ricciola ha preso 40m di dyneema e poi si e rotta la girella! Ogni volta che nuoto nello stesso posto,mi immagino la stessa scena.

Comunque, spero che ti rifarai presto con un bel pescione!
egatt
Saber 110
graphgraph
Saber 100 No. 72
Mega Saber No. 33
Saber 100/7.5 No. 64
Saber 80/7.5 No. 50

Porca...!!!! che cazzo di sfiga certo che il climax sarà pure buono ma sotto certi aspetti fa cagare di brutto secondo me se avessi avuto un asso tripla forza come terminale non si sarebbe aggrovigliato ma comunque chi può dirlo peccato per l'asta..
Comunque la prox volta avvicinati di + spesso le dimensioni di questi pelagici falsano le reali distanze, una bestia del genere visto che ti ha concesso l'onore di avvicinarti così tanto dovevi aspettare un pò e spararla nell'occhio o sulla guancia li l'asta avrebbe penetrato bene ma ad una distanza minore in seguito avresti gestito bene il pesce tenendolo in tensione e poi il tuo amico lo avrebbe doppiato.
Ma questa e un'altra storia, la tua doveva andare così ricapiterà e farai la cosa giusta ne sono convinto, per adesso ti resterà questa bella esperienza che hai condiviso con noi
Sbigol
Saber 110
graphgraph

Anche la vita in mare regala giorni amari...nn sempre tutto fila via liscio liscio.Una massima recita che a volte in un qualcosa che nn riesce si nasconde un colpo di fortuna...
rebel
Saber 100
graphgraph

Mi spiace Submaro, tu neanche immagini quanto avrei preferito essermi sbagliato
raph69
Saber 110
graphgraph
CAGLIARI

Saber65 n°53
Saber80 n°09
Saber90 n°86
Saber100 n°98
Asimmetriche Slot standard
ex sadomaso fast... persa in mare

Quando si spara a pescioni spesso è un rebus anche se tutta l'attrezzatura è al top e non ci sono ingarbugliamenti.
Sono convinto che ti ricapiteranno altre ricciolone però la prossima volta io le spararei più da vicino cercando il cervello o l'opercolo branchiale(abbiamo i fucili pìù precisi che esistono quindi dobbiamo approfittarne) .
Lelu75
Mega Saber
graphgraph
Sesso: Maschio leobine@hotmail.it Località: Brindisi Compleanno: 04/24
Ultima modifica: 21/06/2013 07:46 Da Lelu75.
Saber90/7,5 n°19
Saber90/7,25 n°188
Saber70/7,5 n°27

Vai a inizio paginaPagina: 12345
Moderatori: Giospyren