Non so se mi sia concesso (in caso contrario il Maestro può provvedere alla cancellazione) ma vorrei portarvi a conoscenza del fatto che è in uscita il mio secondo libro dedicato al Mare. Il primo ("I Mari dell'Anima", già esaurito) era essenzialmente fotografico, paesaggi di mare in B&N del Sud Sardegna. Questo invece è corredato anche di fotografie (ben 37) ma il suo corpus principale è la parte narrativa, che racconta della mia avventura dentro il Mare, da quando sono nato a oggi. Oltre a puri racconti di pesca, vi si intrecciano parti di vita e di persone che mi hanno fatto appassionare, che hanno pescato con me, che sono stati miei riferimenti assoluti, di amici unici alcuni dei quali non ci sono più, i quali si sono intrecciati in queste avventure..... Storie di affetti, di sentimenti, innervati spesso di sottile malinconia e nostalgia per i tempi ormai lontani della giovinezza e per un mare che non esiste più. E' un libro (lo so, non dovrei essere io a dirlo) molto bello e coinvolgente, nel quale ho messo tutto me stesso quindi profondamente autobiografico, che si lascia leggere con facilità ed emozione.
Il numero di copie è relativamente basso, se qualcuno lo desiderasse mi può contattare tramite messaggistica privata.
In conclusione penso che sia un libro che piacerà a chiunque di voi che, come me, ama incondizionatamente il Mare e la pesca in apnea.
Eccolo in foto: "di Mare e di Vita".