|
Un Tributo al Maestro 1 Anno, 3 Mesi fa
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Re: Un Tributo al Maestro 1 Anno, 3 Mesi fa
|
|
|
Video intervista al Maestro, emozionante vederlo in mare in azione come nei suoi fantastici Video che ci hanno insegnato tanto e hanno fatto scuola a tutta la comunità pescasub mondiale!!!
Grazie Giorgio!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sempre bello vederlo in azione come lo era allora nei primi video di agguato. Ho la sua stessa giacca però completa e mi trovo benissimo. Bella intervista e racconto di pesca!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bellissimo video! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Grande Maestro, è un piacere vederlo in azione con tanta esperienza e voglia di andare a mare, i suoi insegnamenti fanno ancora scuola e sono un vademecum ogni qual volta vado in acqua!
Grazie Maestro!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Grande Maestro..... Quale saber hai usato? Gli elastici mi sembrano ambra o sbaglio?
|
|
TonyM3
Mega Saber
|
|
[/size][/color]
SABER 80/7.5
SABER SLIM 90/7. 5
JEDI 106 COBRA
SADOMASO
PINNE STANDARD
|
|
|
|
|
|
Classe ed eleganza intramontabili
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ho visto ieri il video...che dire Maestro sei una leggenda vivente!!! Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bellissimo vederlo nuovamente all'opera!
|
|
|
|
Saber 80 7.5
Saber 90 7mm
Saber 100 7.25mm N° 29
Asimmetriche New
Sadomaso
|
|
|
|
|
|
Che dire, mi vengono da fare varie considerazioni: il Maestro è un GRANDE, 81 anni, tuffi sul filo dei 20 mt, 2 minuti di apnea, non importa aggiugere altro. Poi vedi i dettagli e noti che pesca con due scarpette diverse, una omer e l'altra non so, muta con giacca non ben definita e panta sempre omer, il fucile con elastici a spezzoni diversi fra loro, una coppia ambra e l'altra scura di colore, mi pare.
Ti rendi conto che quando il manico è buono la scopa spazza bene e non importano tante firme e sofisticazioni.
Poi vedi Marelli, bravo nel suo canale, brandizzato salvimar, che addirittura il giorno dopo è andato a pescare con certo Cubeddu (che non conosco) che ha i vari loghi stampati ovunque C4 in primis e Marelli che è costretto a oscurare il brand salvimar presente sulla muta per ovvie ragioni. Si perde l'essenza della pesca che Giorgio ancora incarna benissimo, del CR tanto ben descritto nel suo libro.
Siamo figli di questi tempi, 2000 anni fa avrebbero detto " o tempora, o mores"!!!
P.S grazie Giorgio per averci concesso queste preziose pillole
|
|
|
|
|
|
|