Ciao a Tutti mi chiamo Nicoló Montin, ho 29 anni e vengo dalla provincia di Venezia. Ho avuto il piacere di conoscere il Maestro già 2016 grazie a degli amici che ho avuto la fortuna di conoscere in Sardegna,( prendendo il primo fucile l’anno successivo ) ma mi ritrovo solo oggi a far parte del forum perché non mi ero ancora fatto fare l’account
Avendo i miei una casa in Sardegna da moltissimi anni ho deciso dopo qualche esperienza con fucili in alluminio e carbonio di passare al saber 90 del Maestro con cui pesco tutt’ora qui in Sardegna solo nei mesi giugno luglio perché poi non ho più possibilità di tornarci durante l’anno.
Da 5 anni a sta parte mi sono trasferito a chioggia, ed ecco che ho deciso anche di prendere un saber 65 da poter utilizzare in laguna veneta, cosa che però potrò fare solo prossimamente perché da poco ho acquistato una barca ed è l’ unico modo per praticare la Pescasub in laguna( anche se è già stato provato qualche volta

).
Ringrazio Giorgio per avermi dato la possibilità di unirmi al forum e auguro a tutti voi buon mare
Ps allego la foto fatta con Giorgio nel 2016. La mia faccia dice tutto , ero proprio euforico
[img]https://www.dapiran.it/web1.5/images/fbfiles/images/7aff1fcd_0ffb_4bb2_b7a2_05510322fbbd-20230717-2.jpeg[/img]