Presentazione 7 Anni, 4 Mesi fa
|
|
Buon pomeriggio a tutti !!
E con grande orgoglio che vengo a ringraziarvi per l'opportunità di partecipare a questo forum, dove so che sono presenti, atleti e intusiastas questo è senza dubbio un delizioso sport.
La presenza del grande maestro Giorgio Dapiran, già eroga commento. Il mio nome è Edinaldo, io sono lo stato di Espirito Santo, Brasile. Quando ho iniziato a fare immersioni per la pesca, poi ho trovato un sacco di roba disponibile su DVD e la stessa Internet al nostro padrone. Ciò ha aumentato solo il mio fascino per lo sport. Ho un sacco di materiale registrato Giorgio Dapiran, i suoi insegnamenti, le sue tecniche ed ecc La scorsa settimana, senza pretese, ho deciso di inviare un messaggio a lui. Confesso che non mi aspettavo di ottenere una risposta così veloce! Sono rimasto sorpreso così ospitalità e simpatia. E ora con gioia ho l'opportunità di partecipare al forum, chiedo quello che ho fatto lo stesso giorno.
Questo dimostra la loro volontà di ricevere questo gruppo una persona come me, che possono avere molto poco da offrire qui, ma sono sicuro che ho molto da imparare da tutti voi. Voglio scusarmi per la mia scrittura, perché il mio italiano è molto limitata e quindi ho bisogno l'aiuto di un traduttore. Spero di interagire armoniosamente all'interno del forum. Grazie e complimenti a tutti i contenuti distribuiti qui.
Grande abbraccio!!
|
|
|
|
|
Re: Presentazione 7 Anni, 4 Mesi fa
|
|
Oi ben vindo ki lugar vc mora
|
|
fabior
Saber 100
|
|
|
|
|
Ciao e benvenuto!! Direi con un buon italiano!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
leogret ha scritto:
Ciao e benvenuto!! Direi con un buon italiano!
Grazie! Ma il traduttore mi ha aiutato molto.
|
|
|
|
|
|
|
Ciao Edinaldo benvenuto
|
|
|
Ultima modifica: 02/08/2017 07:28 Da Braccio.
Una conoscenza superficiale è più dannosa dell'ignoranza
|
|
|
|
Caspita la zona dove vivi sembra molto interessante che tipo di catture fai abitualmente?
|
|
|
|
|
|
|
leogret ha scritto:
Caspita la zona dove vivi sembra molto interessante che tipo di catture fai abitualmente?
Buongiorno, amico!
Amo questa zona. La pesca di fondo, abbiamo una breve stagione per la pratica della pesca subacquea. In estate abbiamo, acqua chiara pulita per i pesci. In altre stagioni l'acqua non è chiaro. Apre alcuni periodi e quindi sono in grado di pescare. Il pesce più comune nel nostro fondo sono: Sargo de Beiço, Sargo de Dente, Badejo, Garopaba, Budião, Dentão, Sioba, Carapeba, Robalo ecc. Già la pesca del pesce più comune in blu sono: Wahoo, Cavala, Bonito, Olho de Boi, Bijupira, Sororoca ecc. quando possibile, cercherò di inviare foto di pesce qui.
|
|
|
|
|
|
|
benvenuto
|
|
|
Saber90/7,5 n°19
Saber90/7,25 n°188
Saber70/7,5 n°27
|
|
|
|
Benvenuto
|
|
|
Il mare e i monti di giorno. Di notte il cielo.
Quando vorrò dormire, sarà per sempre.
Πάντα ρει
Saber 100/7.5 n.21
Saber 80/7.5 n.26
Saber 70/7.5 n.13
Pale Asimmetriche "Shorty”
Pale Asimmetriche “Slot Pro”
Sadomaso
|
|
|