Dopo una lunga assenza dal forum dovuta a motivi che non sto qui ad approfondire,alcuni giorni fa mi sono collegato in seguito ad una richiesta di informazioni di un nuovo (per me) utente circa la possibilità' di pesca a Hvar in Croazia (per inciso un postaccio........)
Prima di tutto un saluto affettuoso a tutti e soprattutto al Maestro,vera fucina di innovazioni,ed al presidente del Milfsub Team (Mela, off course) di cui con moglie e due figlie a carico,sono un indegno membro.
Già dal primo accesso si è riaperto un mondo con delle novità assolutamente interessanti:
A PRO,Potenziatore declinato in due diverse versioni e,dulcis in fundo,MEGASABER!
A questo proposito chiedo a Giorgio quale potrebbe essere la soluzione migliore per aumentare le prestazioni del mio amato SJ 7.5 che anche quest'anno in Croazia non mi ha deluso nonostante la carenza di grosse prede dovuta verosimilmente ad una stagione particolarmente in ritardo.
Ho fatto diversi video con l'Intrepida ma francamente non saprei come inserirli,appena ho un po' di tempo se volete vi faccio un resoconto della vacanza croata e inserisco alcune foto tratte dai video.
Ciao Fabrizio
|