piggio ha scritto:
Mi chiamo pier giorgio, insegno apnea e kungu fu a roma e devo tantissimo al maestro.
Appena maggiorenne (ovvero più o meno un paio di anni fà ) ricevetti da lui in regalo il mitico gommonazzo corsair (quello che si vede nei vecchi -e bellissimi- video dell'agguato alla spigola, cefali ecc.. in vhs) ...cavolo per me era più di una lamborghini ! Inoltre mi portò a pesca con lui dicendomi semplicemente 'seguimi': ricordo come rimasi impressionato da quest'uomo e dal suo modo 'felino' di cacciare all'agguato con la pancia sulle rocce...
E io che pensavo che quelli bravi erano quelli che pescavano solo nel blu...che smacco per un giovane che già faceva assetto variabile su cavo e che puntava tutto sulla profondità! All'epoca il maestro mi parve brusco, ma era solo vero e semplice, e solo dopo mi sono reso conto di quanto questo sia stato un dono unico per me.
- Scusami Pier Giorgio,
dopo tutta questa manfrina, ora ti leggo su un altro forum dove ti sprechi nel cantare le lodi di un altro prodotto in netta contrapposizione con la filosofia e competenza ingegneristica del Maestro Giorgio Dapiran, tuo grande ispiratore e autore tra l'altro, dei video da cui hai tanto avidamente appreso i segreti e le tecniche di pesca.
Dove probabilmente, TE SEI imparato a pescare ma non hai di certo appreso lo spirito Jedi.
Ora, da parte mia posso dirti che rispetto le idee e la libertà di pensiero di tutti gli appassionati di pesca, anche se cannisti.
Ma non riesco a concepire l'insolenza delle persone che si permettono a titolo gratuito di prendere in giro e mancare di rispetto a chi ha teso loro la mano.
Ciao Piggio
BUONA FORTUNA