FINALMENTE . . . . Anch'io mi presento. 12 Anni, 8 Mesi fa
|
|
Buonasera a tutti sono Ruggero dal Trentino,vivo vicinissimo al lago di Garda,e questo fa di me un pesca sub prevalentemente lacustre (Lucci,Persici,Tinche,Anguille,Cavedani,ecc.).
Il mare riesco a viverlo a periodi di 15 gg esclusivamente con le ferie una o due volte l'anno,mentre al lago da marzo a fine ottobre riesco ad andare in acqua ogni due giorni.Frequentavo il forum del Maestro da esterno da qualche tempo, leggendo un po' di tutto e sono rimasto molto colpito dal clima presente in ogni discussione sempre rivolta al costruire, consigliare, aiutare sempre nel massimo rispetto verso tutto e tutti.Ho da poco acquistato un miniminijedi usato da un ragazzo del Forum,e qualche minuto fà chiedendo l'iscrizione al Forum a Giovanna mi sono ordinato il saber 90 regalatomi da mia moglie. Spero di conoscere altri Dapiriani di mare e di...lago. Ma spero di riuscire a dare qualche piccolo contributo a questo Forum perchè è veramente Grande. Vi saluto tutti. Ruggero
|
|
|
|
|
Re: FINALMENTE . . . . Anch'io mi presento. 12 Anni, 8 Mesi fa
|
|
Benvenuto Ruggero.Ottimi acquisti!
|
|
memet
Saber 110
|
|
|
|
|
Sei il benvenuto Ruggero.
|
|
sampey
Super Jedi
|
jedi 106
medi jedi 374
super jedi 265
|
|
|
|
Benvenuto ciao XD
|
|
|
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma
...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
|
|
|
|
benvenuto! abbiamo qualche utente che pesca prevalentemente in lago sicuramente ne usciranno interessanti scambi di parere ancora qualche iscrizione di lacustri come te e si dovrà aprire la sezione "pescasub in lago"
|
|
|
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198
...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
|
|
|
|
Benvenuto Ruggero!!! nella famiglia dei Dapiraniani!!!
|
|
Nicosan
|
|
|
|
|
Benvenuto ruggero!!!
Ogni due giorni è un ottima media!!
Un saluto
Stefano
|
|
|
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
|
|
|
|
Ben arrivato
|
|
|
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
|
|
|
|
Ciao Ruggero, benvenuto nel gruppo.
Filippo
|
|
|
Mini Jedi N° 49