Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Carlo,ho 28anni,la mia grande passione è il mare e naturalmente la pescasub... Ho iniziato a conoscere il mare sin da piccolo,poichè nativo di un paese sul mare della calabria tirrenica,ed un passo alla volta la mia passione per la pescasub è diventata totale. Come tutti i pescasub il Mito,Giorgio Dapiran,mi ha accompagnato in questi anni,sino a quando destino e fortuna,mi han dato la possibilità di conoscere IL MAESTRO di persona.L'aspetto che più mi ha colpito non è stato il Dapiran pescatore(anche perchè studiato attentamente),ma l'uomo Dapiran...Infatti le conversazioni intraprese, sono state si piacevoli e formative,ma impostate da Giorgio senza la superiorità che la sua posizione professionale comporta,ma con un approccio amichevole.Ritengo che un forum Dapiran non possa che rispecchiare i valori del suo rappresentante,e per questo sn felice di parteciparvi!!!!Per quanto concerne il profilo tecnico dire che sono soddisfatto è riduttivo... proprio ieri ho battezzato il mio saber shot.....FANTASTICO...a presto