presentazione 14 Anni, 7 Mesi fa
|
|
salve a tutti , mi chiamo Marco , leggo sempre il forum , ma è la prima volta che scrivo.
Lo faccio oggi perchè mi preme ringraziare il Maestro per la disponibilità e professionalità che lo contraddistingue.
Sono passato da lui giovedì e mi ha permesso di provare il suo saber 90.
Pur non essendo un tecnico ho notato le seguenti differenze rispetto al medj:
minor rinculo, maggiore silenziosità, maggior velocità dell'asta (il mio medj è ancora volutamente armato con gli archetti metallici).
Un saluto a tutti Marco
|
|
|
|
|
Re:presentazione 14 Anni, 7 Mesi fa
|
|
Lieto di aprirti la porta di casa Marco...............benvenuto
|
|
mosgi
|
Ultima modifica: 23/01/2010 20:52 Da .
|
|
|
|
ciao
|
|
|
|
|
|
|
Marco, appartieni alla folta schiera della maggioranza silenziosa, di coloro che leggono il mio sito web e il forum ma hanno un rifiuto psicologico a scrivere.
Da un certo punto di vista non mi sento di criticarti nel non voler apparire , in un settore dove nani si ergono a giganti , la tua discrezione e quella di coloro che leggono ma non scrivono , sa di pesca in solitario di chi vive in modo intimo la pesca subacquea senza strombazzamenti e per molti versi, ti capisco, perché anche io per più di 25 anni sono voluto tornare uno sconsciuto nell'ambiente dove ero già un punto di riferimento.
Tuttavia, il mio isolamento era si, una esigenza intima, ma socialmente errata, perchè avessi continuato a vivere in prevalenza il solo "privato", come fanno altri campioni del mio tempo come Toschi, Scarpati, la pesca subacquea sarebbe rimasta ferma a quindici anni fa.
Quindi anche la tua partecipazione, il tuo parere, il tuo contributo tecnico, sono convinto che ha un grande valore per tutti anche per dire le semplici osservazioni di un tuo test personale che per me e per gli altri si ricompone in un mosaico di impressioni che fanno alla fine le caratteristiche intrinseche di un prodotto
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Ultima modifica: 24/01/2010 18:26 Da Giodap.
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Benvenuto Marco
|
|
|
|
|