ONORATO DI FARE PARTE DI QUESTA FAMIGLIA! 14 Anni, 3 Mesi fa
|
|
Ciao a tutti ragazzi e un saluto immenso al Maestro.Dopo mesi passati a leggervi ho deciso di entrare in punta di piedi a fare parte ella comunita'.....dopotutto sono un fan sfegatato di Re Giorgio da molti anni e per me dire pesca subacquea vuol dire Giorgio Dapiran da sempre.
Sono Stefano e abito a Torino,capite bene come e' difficile vivere lontano dal mare e dover partire nel cuore della notte per fare un alba in acqua......le albe che ho fatto in Liguria non si contano piu' come anche i cappotti....ma cio' che conta e' sempre crederci e non mollare mai,prima o poi le soddisfazioni arrivano e devo dire che anche le mie sono arrivate.Ecco e' in quei momenti che uno viene ripagato delle centinaia di km fatti senza vedere una coda oppure addirittura senza neanche riuscire a immergere le pinne per il maltempo.Sono innamorato della tecnica dell agguato,ho 33 anni e l unica tecnica in cui mi cimento e cerco di migliorarmi sempre piu' e' l agguato dalla superficie e in poco fondo.Non mi interessa scendere fondo e il mio unico scopo e' perseguire l obbiettivo che con le prime luci dell alba poso essere piu' furbo e silenzioso di qualche oratona,saragone o predone che dopo la notte si spinge in basso fondo,ecco e' quella la mia piu' grande soddisfazione,il sapere che con la tecnica del Maestro ci sono possibilita' di cattura anche per chi non scende negli abissi, con la mia tecnica preferita e credendoci sempre fino in fondo,cercando di essere silenzioso come una murena mi sono tolto le mie soddisfazioni.Sono da qualche mese il fortunato possessore del Saber 90 numero 40,arma unica di una precisione chirurgica.Di questo non smettero' mai di ringraziare il Maestro per aver creato un fucile cosi' preciso e potente,alcuni pesci senza Saber non li avrei presi.Un abbraccio a tutti e un ringraziamento dal profondo del cuore a Giorgio.
|
|
memet
Saber 110
|
|
|