Mi sono spiegato male... non era una settimana blu.
C'e' stato un periodo, se la memoria non mi inganna, che ti appoggiavi, per la sistemazione logistica, ad una societa' che noleggiava barche a vela (mi sembra di ricordare sail adventure, ma non ne sono sicuro). Io e il mio amico dormivamo soltanto sulla barca che restava sempre ormeggiata in porto.
Credo,sempre se ricordo bene, che c'era stato qualche problemino tra te e quella societa' e che la nostra esperienza sia stata l'ultima con loro.
Ricordo che avevi preso due ricciolotte sui cinque chili nei pressi di una secca, poi avevamo preso qualche sarago, una granseola e non ricordo che altro. Sulla strada del ritorno ci siamo fermati a mangiare in un ristorantino. Uno dei giorni che siamo stati li' non siamo potuti andare a pescare perche' era una giornata di fermo (mi sembra di ricordare). Ci avevi anche dato da leggere un'anteprima di un libro sui dentici che stavi scrivendo.
Mannaggia alla mia memoria... mi sfuggono diversi particolari dei momenti in terra, ma per fortuna ricordo piuttosto bene le esperienze acquatiche.