Una settimana fa conobbi G. Dapiran 14 Anni, 4 Mesi fa
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo abito a Bologna e sarò davvero felice di entrare, se lo vorrete, a far parte di questa comunity.
E' parecchio tempo che vi leggo e sono davvero incredulo nel constatare, post dopo post, l'incredible mix di umiltà educazione ed esperienza che traspare qui da voi, ma daltronde ieri son 7 giorni che ho consciuto il fondatore di questo sito e di questa azienda e tutto mi è più chiaro, è persona davvero straordinaria che trasuda pacatezza, disponibilità, esperienza, talento ed evidentemente tutto questo ha giocato un ruolo determinante nel caratterizzare in questa maniera il forum.
Non voglio dilungarmi tanto, forse lo ho già fatto, ma sarò molto chiaro: la mia passione è il mare ed ho fame e sete di tutto ciò che di più primordiale sa regalarmi tra cui la caccia ovviamente e lo rispetto più di ogni altra cosa. Sarà un onore confrontarmi quando possibile con voi e fare tesoro delle esperienze che il mare sa darmi sperando sia cosa gradita a tutti.
Salute a tutti !
P.S.: La Sardegna è stato il mio primo amore.. ed il primo amore non si dimentica mai.
|
|
|
Ultima modifica: 15/05/2010 14:57 Da Leonardo.
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound
|
|
Re:Una settimana fa conobbi G. Dapiran 14 Anni, 4 Mesi fa
|
|
Benvenuto Leonardo, certo che siamo felici di averti in questa community!
|
|
|
|
|
|
|
Benvenuto leonardo
|
|
Sbigol
Saber 110
|
|
|
|
|
Ben arrivato!!!!
|
|
|
Giovanni Di Costanzo
Ecco i miei gioielli:
Saber 110 n. 80
Saber 90 n. 13
|
|
|
|
Leonardo aspettiamo tutti il tuo contributo alla discussione su tutti gli argomenti nei quali ti riterrai di intervenire, benvenuto!
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Benvenuto Leonardo,
|
|
marescià
A PAUNISSA... TI PARI FISSA?
Mega Saber
|
SABER 90 NR. 21
SABER 65 NR. 8 \\\"PILU E PESCE\\\"
ASIMMETRICHE STANDARD
SADO MASO-FAST
JADA
|
|
|
|
benvenuto tra noi!
|
|
|
''ho planato su uno dei pesci piu' diffidenti e astuti del mediterraneo, mai volo è stato piu emozionante!''(G.DAPIRAN)
|
|
|
|
Leonardo,
|
|
|
|
|