Re: Mi presento.. 3 Anni, 10 Mesi fa
|
|
Benvenuto Fabiuccio, immagino che il Saber 100 che hai acquistato sia armato nella sua versione originale.
E ' importante che ora tu lo provi e che ci scriva le tue impressioni anche perché non sappiamo le tue esigenze venatorie , a questo punto ti aiuteremo per una personalizzazione del tuo Saber.
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Ing. buonasera certo appena posso lo porto in acqua e vediamo ... come allestimento ha un doppio 16 non so però che fattore di allungamento per elastici abbia usato come asta ne ha un da 7 mm originale .. i 16 non mi garbano tanto io monterei elastici da 17,5 in su ... prossimo mese vorrei acquistare la scatola di scatto con rullo in titanio e il kit potenziometro per gli elastici.
|
|
|
|
|
|
|
benvenuto nel forum!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Il mare e i monti di giorno. Di notte il cielo.
Quando vorrò dormire, sarà per sempre.
Πάντα ρει
Saber 100/7.5 n.21
Saber 80/7.5 n.26
Saber 70/7.5 n.13
Pale Asimmetriche "Shorty”
Pale Asimmetriche “Slot Pro”
Sadomaso
|
|
|