Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

RINGRAZIO TUTTI PER GLI AUGURI
(5 Online) aladar, Calipauri, ghizab, MarcoRecco, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: RINGRAZIO TUTTI PER GLI AUGURI
RINGRAZIO TUTTI PER GLI AUGURI 4 Anni, 1 Mese fa  
Ringrazio tutti i clienti che mi stanno inviando gli auguri per il nuovo anno ( credo che ci voglia poco per fare meglio del 2020), non solo su questo forum ma anche su w.a.
Non ho un buon rapporto col telefonino portatile per cui mi scuserete se vi ringrazio tutti in questo topic.

Sempre per vedere gli aspetti positivi del 2020 (il venti - venti diabolico), l'anno passato per me è stato molto prolifico: modelli nuovi, nuovi armamenti per i Saber, tanti nuovi appassionati che si sono avvicinati alle mie creazioni e a questo forum. Quindi non <scurdammoce o passato, il 2020 può essere stato anche l'anno delle opportunità : c'è chi le ha sfruttate e chi si è pianto addosso.

E' con uno spirito positivo che dobbiamo affrontare il futuro, ma anche ricordare il passato!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: RINGRAZIO TUTTI PER GLI AUGURI 4 Anni, 1 Mese fa  
Buon anno Maestro, pieno di idee e nuovi stimoli e soddisfazioni (anche venatorie
Alfredo90
Saber 110
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 70/7.5 n. 37
Saber 80/7.5 n. 8
Saber 90/7.5 n. 22
Saber 100/7.5 n. 6
Mega Saber 3 n. 60
Archetto propulsore
Slot Prof
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren