Mi presento 8 Anni, 6 Mesi fa
|
|
Ciao,
mi sono reso conto che - seppur iscritto al forum da 14 mesi - continuavo a leggere senza essermi mai presentato. Sorry.
Mi chiamo Sandro, sono un incorcio tra un pescatore di scarso livello ed un vero e proprio "mutante" (come da definizione del Maestro).
Pesco (o almeno ci provo) solo in nord est Sardegna.
Pero', nonostante i risultati, grande passione e tanta voglia di andare al mare, sempre!
Un saluto a tutti ed in particolare al grande Giorgio che ci da sempre energia e motivazione per andare avanti.
Sandro
|
|
|
|
|
Re: Mi presento 8 Anni, 6 Mesi fa
|
|
Benvenuto Sandro
Pesco (o almeno ci provo) solo in nord est Sardegna.
Beato te....che segmento usi ?
A presto belle catture
|
|
TonyM3
Mega Saber
|
[/size][/color]
SABER 80/7.5
SABER SLIM 90/7. 5
JEDI 106 COBRA
SADOMASO
PINNE STANDARD
|
|
|
|
Sandro è un compagno di pesca, amico e cliente da un paio d'anni, testimone della scarsità di prede della zona dove ho stabilito la mia residenza da ormai 36 anni. Ci sono delle ragioni oggettive per questo calo che prima o poi affronterò in un articolo.
Sono contento che Sandro abbia trovato il tempo per scrivere due righe alle quali rispondo col classico benvenuto nella nostra comunità.
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
benvenuto Sandro, chissà, magari qualche volta si può andare a pescare insieme!
|
|
|
|
|
|
|
Benvenuto Sandro.
|
|
sampey
Super Jedi
|
jedi 106
medi jedi 374
super jedi 265
|
|
|
|
Ciao Sandro benvenuto!
|
|
|
|
|
|
|
Grazie per il caloroso benvenuto!
Si, come dice Giorgio sono testimone della scarsità di pesce in zona, ma ciò non frena la voglia di andare in acqua, anzi!
Tra l'altro devo dire che, alla terza stagione di pesca dedicata all'agguato, si cominciano a vedere i primi risultati.
Non che abbia foto di catture da affiggere in bacheca, ma almeno comincio ad avvicinare prede di cui non sospettavo neanche l'esistenza. Sono sicuro che prima o poi una più distratta finirà in carniere.
Utilizzo prevalentemente un Saber 90 e, in caso di mare turbolento, un Saber 80/7.5. Entrambi infallibili, esteticamente bellissimi e al contempo micidiali; mi farebbe piacere ogni tanto prendermela con loro per le mie padelle, ma sarei poco credibile...
Appuntamento in acqua per sabato mattina!
|
|
|
|
|
|
|
Ciao e benvenuto.....il mio solito BUON BLU.
|
|
|
Saber 100 n°207
Minijedi n°157
Sadomaso fast
Saber 65 (Frankenstein)
|
|
|
|
Benvenuto  Buon Blu!
|
|
|
|
|
|
|
Ben arrivato, in zona peschi esattamente ?
|
|
|
Saber 90
Saber 80 7,5
Pale Asimmetriche
|
|
|