|
Mi presento... 13 Anni, 4 Mesi fa
|
|
|
Ciao a tutti,mi chiamo Gaetano e sono stato registrato da poco,sono un felice possessore per ora di un Saber 90,e colgo l'occasione per ringraziare l' ing.Dapiran per l eccellente lavoro svolto,e per la disponibilatà sua e dello staff(anche se a causa della mancanza di tempo e delle pessime condizioni climatiche non ho avuto modo di provare l attrezzo).Mi sono avvicinato a questa disciplina grazie ad un amico che successivamente mi ha indirizzato verso questa tipologia di arbalete e presso questa famiglia piu che azienda.Adesso posso partecipare attivamente al forum che finora ho potuto visitare solo come ospite e sono certo di ricevere i giusti consigli per sfruttare al massimo sia le potenzialità del fucile,che le mie.
Un saluto da Gaetano...
|
|
|
|
Saber 80/7.5
Saber 90
Saber 100
Saber 100/7.5
Saber 110
Megasaber
New shorty
Sadomaso
|
|
|
Re: Mi presento... 13 Anni, 4 Mesi fa
|
|
Un saluto ed un benvenuto a te Gaetano.
Dicci però qualche altre info su dite, di dove sei e che tipo di pesca prediligi.
Saluti
Giovanni
|
|
|
|
Ultima modifica: 15/01/2013 12:24 Da giodicos.
Giovanni Di Costanzo
Ecco i miei gioielli:
Saber 110 n. 80
Saber 90 n. 13
|
|
|
Re: Mi presento... 13 Anni, 4 Mesi fa
|
|
|
Welcome!!!!!benvenuto tra noi Gaetano!!!!!
|
|
d87nni
Saber 100
Messaggi: 264
|
|
Saber 110 n*100
Saber 80. n* 60
|
|
|
Re: Mi presento... 13 Anni, 4 Mesi fa
|
|
|
Avete ragione,cercherò di essere più preciso.Io ho sempre avuto un altra passione,la caccia,una passione però che definisco acquisita,mentre la pescasub,la definirei come una passione naturale,una necessità quasi,perche le emozioni che ci regala il mare sono completamente diverse dalle altre,perchè in mare siamo soli con noi stessi...Beh la tecnica che prediliggo è l aspetto,a pelle direi che è la tecnica che fa per me,anche se non disdegno l agguato.Ecco perchè ho preferito prendere un Saber90,forse è stata la scelta piu sensata.
|
|
|
|
Saber 80/7.5
Saber 90
Saber 100
Saber 100/7.5
Saber 110
Megasaber
New shorty
Sadomaso
|
|
|
Re: Mi presento... 13 Anni, 4 Mesi fa
|
|
|
Ciao Gaetano, benvenuto nel forum.
|
|
Ale
Saber 110
Messaggi: 494
|
|
|
|
|
Re: Mi presento... 13 Anni, 4 Mesi fa
|
|
|
|
|
|
|
Ultima modifica: 15/01/2013 14:06 Da fabio80.
Mega Saber n. 05
Saber 80 n. 57
Sadomaso Fast
Pale asimmetriche Slot prof
Felicità è stare seduti sul tubolare del gommone, sputare nella maschera con i piedi nell\\\'acqua ed assaporare una nuova avventura di caccia...(G. Dapiran)
|
|
|
Re: Mi presento... 13 Anni, 4 Mesi fa
|
|
Benvenuto Gaetano
Un saluto
Stefano
|
|
|
|
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
|
|
|
Re: Mi presento... 13 Anni, 4 Mesi fa
|
|
|
forse per la sadomaso c'è tempo...
|
|
|
|
Saber 80/7.5
Saber 90
Saber 100
Saber 100/7.5
Saber 110
Megasaber
New shorty
Sadomaso
|
|
|
Re: Mi presento... 13 Anni, 4 Mesi fa
|
|
|
|
|
marescià
A PAUNISSA... TI PARI FISSA?
Mega Saber
Messaggi: 1368
|
|
SABER 90 NR. 21
SABER 65 NR. 8 \\\"PILU E PESCE\\\"
ASIMMETRICHE STANDARD
SADO MASO-FAST
JADA
|
|
|
Re: Mi presento... 13 Anni, 4 Mesi fa
|
|
|
Benvenuto
|
|
|
|
Saber90/7,5 n°19
Saber90/7,25 n°188
Saber70/7,5 n°27
|
|
|