Ciao Dapiranensi 13 Anni, 1 Mese fa
|
|
Ciao a tutti, con una ventina di giorni di ritardo rispetto all'assegnazione della passw, mi presento a questo luogo di culto virtuale.
Mi chiamo Yuri e seguo da Bologna. Sono membro di un gruppo di apneisti cittadini e posseggo il Saber 110 n°10,il miglior fucile che abbia mai avuto nella mia vita subaquea. Ho avuto l'onore di conoscere di persona l'Ing.Dapiran durante l'apertura del nuovo shop genovese.
Sono un fortunato possessore del nuovo meccanismo di sgancio appena installato che avrò l'onore di testare, spero, entro la fine di Marzo. Purtroppo noi peschiamo tra la liguria ed il livornese e, spesso, in questo periodo il mare non consnte l'utilizzo di un 110...
Ancora un saluto a tutti e ...buona dapiranizzazione a tutti
|
|
yuri
Sado Maso
|
|
|
Re: Ciao Dapiranensi 13 Anni, 1 Mese fa
|
|
benvenuto yuri, io ti rispondo dalla calabria. Se ti può consolare questa mattina mi sono immerso grazie alla passione. Il tempo era da spigola: leggera risacca, pioggarellina, nuvoloso, freddo cane, ma niente. Ci rifaremo ciao giancarlo
|
|
|
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
|
|
|
|
Ciao Yuri ben arrivato, Ti saluto dal Trentino se vieni sul Garda batti un colpo, 
|
|
|
|
|
|
|
ciao
|
|
|
|
|
|
|
Benvenuto Yuri!!
|
|
|
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
|
|
|
|
Benvenuto! saluti da Modena!
|
|
|
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

|
|
|
|
|
|
|
Miniminijedi n°20
medijedi n°424
pale asimmetriche standard
Saber 90 n°132
Saber 110 n°104
|
|
|
|
giancy wrote:
benvenuto yuri, io ti rispondo dalla calabria. Se ti può consolare questa mattina mi sono immerso grazie alla passione. Il tempo era da spigola: leggera risacca, pioggarellina, nuvoloso, freddo cane, ma niente. Ci rifaremo ciao giancarlo
idem...
Benvenuto Yuri!

|
|
|
Ultima modifica: 19/02/2012 20:36 Da underwater_.
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
|
|
|
|
ciao yuri
|
|
|
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
|
|
|
|
Ciao yuri e benvenuto!
|
|
memet
Saber 110
|
|