Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Nostalgia Superjedj.......!!!!!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Nostalgia Superjedj.......!!!!!
Re: Nostalgia Superjedj.......!!!!! 13 Anni, 10 Mesi fa  
Scettalora anche io ho perso il mio Saber shot sbalzato dal gommone col mare mosso, mi sa che perdere il fucile in mare per diverse ragioni è una costante per noi pescatori. Mi sono dovuto rifare lo shot...per il Super asta da 7.5 è ancora in produzione e ti dirò che ne sto facendo 4 proprio questa mattina perché finchè non riesco a mettere a punto il Saber 110 con asta da 7.5 quel tipo di Superjedi non ha un sostituto nel nuovo modello.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Saber 110 asta 7,5 molto interessante
Francesco
Saber 110
graphgraph

Quella del Saber 110 asta da 7.5 mi è scappata...non dovevo proprio sciverlo perché ci ho già provato e non è andata, ora penso di aver capito dov'era il problema ma non ho alcuna certezza di riuscire a proporre il Saber che ho in mente ( e se non va non esce!)
Quindi facciamo che non ho scritto nulla al riguardo, per scaramanzia...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Re: Nostalgia Superjedj.......!!!!! 13 Anni, 9 Mesi fa  
maestro.....sarei pur disposto a ricomprare il superjedi....ma purtroppo ho preso il Mega......che mi ha già regalato diverse soddisfazioni......Mha.........nn è detta l'ultima parola......!!!!!!! ci stà solo una condizione per ricomprare quel fucile........vi mando un messaggio in privato.....!!!!
scettalora
Mini Jedi
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren