Re: Salve a tutti! 13 Anni, 11 Mesi fa
|
|
Magari!!
Ma almeno a quella che ho preso devo rendere ONORE per come posso!
|
|
|
|
|
|
|
Secondo me la sta rianimando come faccio io nel mio avatar
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
|
|
tony74
Saber 100
|
Asimmetriche St

|
|
|
|
Si dev'essere....!!
Comunque credo fermamente che anche se siamo pescatori e quindi il pesce in definitiva, lo ammazziamo, siamo tenuti a portargli rispetto e ad essere lusingati della cattura che il Mare ci ha concesso.
|
|
|
|
|
|
|
Scusate la mia risposta era riferita a quella di Giorgio, (posso chiamarla Giorgio giusto, non occorre sig. Dapiran...).
Però qualcuno mi spiega per favore come si fa a riportare un precedente post nella propria risposta?
avete presenti quei rettangoli in grigio in cui è come se si fosse fatto copia/incolla del post a cui si vuole rispondere??
|
|
|
|
|
|
|
Altra cosa, le scritte "sado maso", oppure saber 100 oppure megajedi, saber90, presenti nei profili di ciascuno, cosa sono? Suppongo siano livelli, in riferimento a cosa??
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Saber90/7,5 n°19
Saber90/7,25 n°188
Saber70/7,5 n°27
|
|
|
|
Le scritte sadomaso Saber 100 ecc presto saranno tolte e sono il livello di partecipazione al forum, una fesseria secondo me, come il Karma che a suo tempo ho fatto togliere, quello che conta di un cliente è il contenuto dell'intervento non quanti interventi fa...
Se fai riferimento al testo di un post precedente c'è una icona a forma di fumetto scritto dei cartoon che devi cliccare.
Chiamami pure "Giorgio"
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Giodap ha scritto:
Le scritte sadomaso Saber 100 ecc presto saranno tolte e sono il livello di partecipazione al forum, una fesseria secondo me, come il Karma che a suo tempo ho fatto togliere, quello che conta di un cliente è il contenuto dell'intervento non quanti interventi fa...
Se fai riferimento al testo di un post precedente c'è una icona a forma di fumetto scritto dei cartoon che devi cliccare.
Chiamami pure "Giorgio"
Suppongo si faccia così...
Graazie mille Giorgio!
|
|
|
|
|
|
|
Giodap ha scritto:
Chiamami pure "Giorgio"
Suppongo si faccia così...
Graazie mille Giorgio!
|
|
|
|
|
|