Un salutone a tutti,
ieri mattina di rientro dalla Toscana mi son fermato dalle parti di Olbia per ritirare il Saber100 n° 98 direttamente dalle mani del suo creatore (cogliendo l'occasione per stringergli la mano e scoprirne personalmente l'affabilità) ed è con piacere che entro quindi a far parte di questa community.
Alcuni di voi certamente mi conoscono già, per gli altri mi presento:
Raph69, al secolo Raffaele, selargino d.o.c. di 20 anni e mezzo
(per gamba
) con la passione per la pesca subacquea, o meglio per la contemplazione subacquea visti gli ultimi risultati

.
Invero qualche bella soddisfazione me la son già tolta anch'io, specie in gioventù (diversi lustri fà, prima di interrompere la mia attività subacquea perchè poco conciliabile con la condizione di studente squattrinato), ma da quando, circa 2 anni fà, ho ripreso, mi capita di riempire più spesso l'armadio del frigo (sarà perchè con l'età son diventato frettoloso

).
Oltre che di pesca subacquea mi interesso anche di pesca a canna (sia dalla riva che dalla barca), di moto e mototurismo, di foto/video, di mountain bike (più che altro per cercar di porre rimedio agli effetti secondari della passione successiva ), di mangiare e bere (bene e tanto...

) e ogni tanto lavoro come impiegato...
Ecco una foto con la mia ultima cattura di un certo peso (presa quest'estate proprio con un saber, prestatomi da un amico)
Ciao a tutti